Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piega gomito a terra su motosprint n.9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piega gomito a terra su motosprint n.9

A pagina 88 si vede un tester che guida al limite una splendida MV1000....con didascalia "ecco cosa vi permette di fare la MV". La moto ? talmente sdraiata....il pilota ? talmente in terra....le ruote sono talmente ferme...che ? ovvio che la moto sia semplicemente sdraiata in terra a motore spento.
    era tanto che non mi concedevo lo sfizio di comprare motosprint......forse per ste canate??????????????????

• Font Size
    ma davvero? fai una foto dai dai dai

Comment

• Font Size
      Sarebbe troppo "bello" !
      Sei sicuro ?
      Postate le foto !

Comment

• Font Size
        oddio...corro a vedere!!!

Comment

• Font Size
          cappero...in effetti il paesaggio e' fermo..sembra finta... ..ma non credo che una persona riesca a stare in quella posizione sotto all mv che pesa come una nave da crociera...

Comment

• Font Size
            esatto... evidentemente la foto ? stata fatta cos?... senza tanto "panning" o come cavolo si chiama (l'effetto che rende sfocato lo sfondo e da il senso di velocit?).

Comment

• Font Size
              strano

Comment

• Font Size
                scusate..... sotto.

Comment

• Font Size
                  o magari.....
                  si la foto ? stata fatta cosi, si l'MV permette pieghe al limite, si il pilota ? spettacolare come posizione sul motore, si.......che stava per cadere....

Comment

• Font Size

scarsa questa piega...neanche tocca bene

Comment

• Font Size
                      ma che dite basta un otturazione rapida della reflex per cogliere le razze della moto e farla sembrare ferma!

? fatta in movimento!

Comment

• Font Size
                        se questa foto ? fatta in movimento io mi chiamo Luana e stasera vi aspetto tutti al bordello!!!!
                        Maddai....ragazzi....mi sembra..mm...ve la ricordate..anni fa..quella del tizio su 50 Special col ginocchio in terra....MAVADAVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Comment

• Font Size
                          Basta scattare sotto al 500? di secondo per "congelare" tutto... compreso il movimento delle ruote...

La foto ? reale ma a me cos? nn piace, troppo "statica"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            se questa foto ? fatta in movimento io mi chiamo Luana e stasera vi aspetto tutti al bordello!!!!
                            Maddai....ragazzi....mi sembra..mm...ve la ricordate..anni fa..quella del tizio su 50 Special col ginocchio in terra....MAVADAVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

beh luana allora prepara la vasellina che prevedo per te tanto male al culo stasera!

icy ti ha detto il perch?!

Comment

• Font Size
                              potrebbe anche essere tecnicamente possibile..ma quel tester di motosprint...a giudicare dalle pieghe con le altre moto..be..si..da...mi sembra altamente improbabile che riesca a fare una piega del genere....fosse stato di Special...o Superbike....eppoi..dai....neanche Poli te ne fa una cos? perfetta!
                              Non ci credo!

Comment

X
                              Working...
                              X