Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbike Italia bastona la Ducati 749
Collapse
X
-
Re: Forza Duca...ma SVEGLIATI!!!
Originally posted by GASteCiao a tutti
secondo me leggendo quella comparativa bisogna tenere conto che la versione del 749 provata dai ragazzi di Superbike non era la 2005 ma quella vecchia ( anche se sinceramente non so esattamente quali modifiche siano state apportate alla moto )...chi parla e' un ducatista e mi dispiace dire che la Ducati se non vuole soccombere e' ora che si dia una svegliata...non serve nulla avere un versione R che va come un missile e una versione base che e' un chiodo rispetto ai siluri giap...soprattutto considerando che il divario di prezzo tra la 749 base e una qualsiasi jap non e' per niente trascurabile!
alegher
Hal
Comment
-
E cmq quelli di Superbike rimangono dei grandi...l'unico appunto che posso fare alla rivista ? che manca una parte in cui si approfondisce un p? di pi? la tecnica...oltre al fatto che pultroppo le ragazze sul paginone centrale non te le spediscono a casa insieme al giornale!!!
Comment
-
Originally posted by GASteE cmq quelli di Superbike rimangono dei grandi...l'unico appunto che posso fare alla rivista ? che manca una parte in cui si approfondisce un p? di pi? la tecnica...oltre al fatto che pultroppo le ragazze sul paginone centrale non te le spediscono a casa insieme al giornale!!!
alegher
hal
Comment
X
Comment