Visto che ho visto Corsetti in pista col team yannichich o come si scrive?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Master Bike ha chiuso?
Collapse
X
-
Mah
Ciao non so , ho l'amicizia su fb con uno dei tester ed mi dicevano che stanno preparando qualcosa ! Che sia un'articolo o la nuova rivista che dovrebbe ripartire se riparte ad aprile ! Sembra che si mettano come inserto su motosprint ! Altro non so !!!
-
sull'ultimo numero dicono che uscir? mastebike abbinato a motosprint per 3 numeri in totale.
E'davvero una gran peccato, perch? secondo il mio punto di vista, la miglior rivista mai uscita
speriamo che riprendano.
Sempre dello stesso marchio di masterbike ? sparito anche rallysprint.....
che sia colpa della crisi?
Comment
-
se ? vero ? un gran peccato...io ho quasi tutti i numeri da quando ? uscito in edicola,secondo me il pi? bel giornale di moto e corse mai fatto
Comment
-
mi dispiace.
l'ho seguito dal primo numero.
durante il primo periodo era davvero una bella rivista.
poi piano piano ? andata a peggiorare....rimaneva cmq l'unica che acquistavo quasi tutti i mesi....
peccato
Comment
-
Originally posted by garzo View Postmi dispiace.
l'ho seguito dal primo numero.
durante il primo periodo era davvero una bella rivista.
poi piano piano ? andata a peggiorare....rimaneva cmq l'unica che acquistavo quasi tutti i mesi....
peccato
In pi? non ? come negli anni 90 dove tutti acquistavano tutto... ormai le riviste sono molto striminzite.. sentono molto sia la crisi che ormai la predominanza pazzesca di internet.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAveva un mercato molto di nicchia e molto in estinzione per?....
In pi? non ? come negli anni 90 dove tutti acquistavano tutto... ormai le riviste sono molto striminzite.. sentono molto sia la crisi che ormai la predominanza pazzesca di internet.
hai ragione per? io ci provo a stare sul divano, a letto e soprattutto al ceS.so col tablet e .... meglio la carta:gaen:
Comment
X
Comment