Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un abbonato ha sempre un posto in prima fila??!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un abbonato ha sempre un posto in prima fila??!

Mi sono abbonato a In Moto a fine gennaio,dicendomi che sarebbe 'partito' con il numero di marzo.
    l numero di marzo ? ormai nelle edicole da 15 giorni e me non ? ancora arrivato nulla!!!!!

Ho tel all'ufficio abbonameti di conti editore la settimana scorsa,e anche prima. Mi hanno detto che ? gi? stato spedito e che erriver? a giorni....a giorni....a giorni.....? tutto normale. "Agli abbonati arriva sempre QUALCHE giorno dopo."
    Tutto normale?? Tra un po' in edicola esce il numero nuovo....
    Qualcun'altro ? abbonato a una rivista??

• Font Size
    non voglio fare il tirapiedi ma secondo me se lo son ciulato alle poste...cmq io sono abbonato a MAX :P e mi arriva con puntualit? ogni inizio mese,senza alcun ritardo

Comment

• Font Size
      guarda in molti casi i casini li fanno alle poste o peggio ancora se hai la buca delle lettere fuori te lo fanno sparire(ecco perch? non mi abbono piu'...ci sono cascato spesso e ho fatto la felicit? dei miei vicini)

Comment

• Font Size
        Cacchio,spero proprio che non se lo freghino quei fetenti delle poste!!
        Il problema che me lo ciulino in strada non c'?,perch? la casa ? abbastanza isolata e il postino me lo vedo passare davanti.

Cmq anche oggi non ? arrivato nulla!!!

Comment

• Font Size
          L'unico abbonamento che ho mai fatto ? ad "Auto&Fuoristrada", arriva una settimana dopo che nelle edicole, ma ho risparmiato il 50% quindi...

Il problema degli abbonamenti sono le poste, ormai si sa !

Comment

• Font Size
            Non ? che anche i corrieri vadano molto meglio!
            Motociclismo esce a Milano il 28 del mese, ad Arezzo, se va bene arriva il 3/4 del mese...
            Io ho rinunciato al'abbonamento e se anche me lo mandano dalla redazione il risultato non cambia. Unica soluzione: trasferirsi a Milano...

Comment

• Font Size
              Oggi ? il 4 marzo,ed in edicola ? uscito il 15 febbraio....

Comment

• Font Size
                Oggi ? arrivato! Molto bene!! Tra 10gg c'? gi? in edicola il numero successivo.... non dico niente....

Comment

• Font Size
                  90 % dipende dalle poste ...
                  ci sono cmq anche sistemi alternativi che funzionano ....pero' costano !
                  a quel punto dipende dall'editore ....
                  1 saluto by pack#34

Comment

• Font Size
                    io ho chiuso con gli abbonamenti....arrivano troppo tardi.....sar? anche un bello sconto....per? due maroni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez
                      io ho chiuso con gli abbonamenti....arrivano troppo tardi.....sar? anche un bello sconto....per? due maroni
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Si b? , per?...che differenza fa riceverla 10 o 20 gg dopo ?
                        Non ? mica come il risultato di una gara che lo si vuole sapere subito prima di leggerlo da qualche altra parte rovinandoti la sorpresa !

Comment

X
                        Working...
                        X