Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho sempre comprato da luglio 99 (primo numero) fino a fine 2002.
All'inizio si propose come una rivista diversa dalle altre, ed in effetti lo era. A parte il fatto che si pubblicizzavano come la prima rivista dedicata solo alle moto vere (niente scooter, e tutto ci? era vero), in realt? era diversa rispetto alle altre riviste italiane nei contenuti. Essendo per gran parte una traduzione della versione inglese, vi erano confronti ed articoli su parecchie moto di carattere che una rivista italiana, sempre noiosamente concentrata sull'ultima novit?, non prendeva minimamente in considerazione. Quale rivista italiana nel 2000 si degnava di provare le mitiche 750 giapponesi (RC45, R7, ZX7R e GSX-R)??
Per quanto riguarda le copie vendute, davvero non ho mai capito come funziona e chi certifica il conteggio delle copie vendute. Dai venditori di pubblicit? mi ho sentito di tutto...
la seguo ininterrottamente dal 2003...saltuariamente dal 2000 al 2002...
quoto l'intervento di valeraracing...erano diversi ai vecchi tempi...ma oggi...possono e DEVONO fare di meglio. E provare qualche tuttofare non ? peccato mortale, anzi(l'han fatto con V-strom, f800Gs e Tiger...ma era la redazione inglese)...in fondo una volta provarono anche un maxiscooter...
altrimenti ogni numero del mese X sar? identico a quello dell'anno precedente...
prendere esempio dalla versione inglese...a mio parere MOLTO migliore ed interessante...o almeno lo era ai tempi dell'universit? quando la sfogliavo alle Messaggerie musicali a Milano...
sulla versione italiana ...primavera 2003 mi piacque molto la sfida missili dall'oltretomba...THunderace, Zx7r e Tl1000r...visto che presto tutti quanti dovremo ripiegare su vecchi scassoni, meglio sapere qual'? il migliore...
e poi la special dei lettori?
Dai, dai che qcosa di nuovo (o rinnovato) si tira fuori!
Comment