boh ti dico, io conosco gente che si mette li a regolare tutto con precisione millimetrica (pochi) e molti che usano la moto strada e (qualche volta) pista e tengono il set-up originale
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Comparativa gomme su SBK italia...
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Originally posted by Scorpionmolti che usano la moto strada e (qualche volta) pista e tengono il set-up originale
Ma noi motociclisti, quando vediamo tutte quelle rotelline colorate FERMI non ci stiamo ed iniziamo a spippolare tutto, spesso (? vero, non sempre) senza saper quello che stiamo facendo
Comunque un conto ? regolare le sosp. di serie, un conto quelle after-market...
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c? anche da dire che gomme come Pirelli e Metzeler che hanno una carcassa abbastanza morbida rispetto a Gomme tipo Dunlop che hanno carcasse pi? rigide..generalmente non necessitano di eccessivi stravolgimenti dell'assetto .. ammetto per? che fa figo mettersi li a smanettare sui registri anche se spesso molti non sanno neanche l'effetto che dovrebbero provocare certe modifiche..e si limtano a dire "oh adesso si che va meglio"... comunque? ? vero un conto sono modifiche di setting su sospensioni di serie che generalmente si perdono per l'80% dopo qualche giro e un contosu sopsensioni aftermarket.... comunque sulle sospensioni c? sempre e tanto da imparare..conta molto anche esperienza e sensibilit? del pilota..idem per le gomme.....
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Originally posted by zak79le rensport normali senza sc per quanto riguarda le metzeler come pneumatico pista hanno provato le racetec in mescola k1.
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Originally posted by zak79RENSPORT PROVATE IN MESCOLA STANDARD PERCIO' RISULTATE ULTIME
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