Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia, ma non stanno esagerando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    secondo me siete troppo fiscali.

dai ? un giornale che esce dagli schemi

trovatemi un giornale del settore meglio di questo.

(intendo roba dove nn ti riempiano le pagine di 125, scooter, moto da turismo, custom, cross, ...)
    special

Comment

• Font Size
      Originally posted by nwaps
      A me non dispiace pi? di tanto. Ho cominciato a leggerlo da poco tempo e adesso lo sto comprando abbastanza regolarmente.

Concordo per? con chi ne biasima il linguaggio.

Per uscire dal coro penso che non sia assolutamente necessario scadere in questo modo.

Comment

• Font Size
        Io ho smesso di comprarlo, che a Gramigni o chi per lui gli piaccia la f[g@ sinceramente a me non importa, io se prendo un giornale di moto voglio che si parli di moto, non di altro!
        Di questo giornale mi piaceva il fatto che non guardava (parlo al passato perch? non so se ultimamente sia cambiato) in faccia nessuno, se doveva dire che le ss ducati (? solo un esempio) non andavano nemmeno a spingerle lo dicevano, non come super wheels che andava a periodi, il periodo che infilava le ducati dappertutto, il periodo in cui difendeva a spada tratta l'aprilia e cos? via.
        Ora quando compro una rivista ? per lo pi? super wheels perch? sembra aver cambiato rotta, non ha pi? favoritismi verso le italiane, o se le ha sono pi? velati.
        e poi ci sono i fumetti in fondo...

R1's

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          Originally posted by Scorpion
          secondo me siete troppo fiscali.

dai ? un giornale che esce dagli schemi

trovatemi un giornale del settore meglio di questo.

(intendo roba dove nn ti riempiano le pagine di 125, scooter, moto da turismo, custom, cross, ...)
          special

special ? un bel giornale, fatto bene, bei servizi fotografici, ma sta prendendo il modo di fare di Elaborare cio? dati sparati altissimi e prove poco credibili (purtroppo)

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            onestamente non ho mai amato superbike..? tropo grezzo come giornale...lontano anni luce dai vecchi Super Wheels che ritengo tutt'ora inarrivabili
            Ecco appunto !
            Il paragone tra SBK e SW non ci sta assolutamente, nel secondo potevano esserci delle "volgarit?" solo in pochi e selezionati spazi (dietro le quinte) che non centravano nulla con la qualit? resto del giornale !

In ogni caso questa discussione mi sembra un po' "bigotta"...alla fine SBK ? cos? (e lo si sa ben prima di acquistarlo), scrivono come parlano...e parliamo, tutti noi !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31
              onestamente non ho mai amato superbike..? tropo grezzo come giornale...lontano anni luce dai vecchi Super Wheels che ritengo tutt'ora inarrivabili
              Ecco appunto !
              Il paragone tra SBK e SW non ci sta assolutamente, nel secondo potevano esserci delle "volgarit?" solo in pochi e selezionati spazi (dietro le quinte) che non centravano nulla con la qualit? resto del giornale !

In ogni caso questa discussione mi sembra un po' "bigotta"...alla fine SBK ? cos? (e lo si sa ben prima di acquistarlo), scrivono come parlano...e parliamo, tutti noi !
              Stavo proprio per scrivere le stesse parole prima di leggere quest'ultimo post in coda...

Domanda: Perch? usano quel linguaggio?
              Risposta: Perch? ? quello medio e pi? immediato del popolo motociclista.

Con ci? non significa che noi tutti al lavoro, o con altro genere di compagnie, non possimo avere un linguaggio pi? decoroso, ma quando usciamo con gli amici in moto e ci fermiamo al classico Bar del Motociclista parliamo con un linguaggio diretto, a tratti scurrile ma sicuramente efficace e piacevole.

Un p? di umor...

Signor Dottor Piazzanti dalla Valle, lei che che non transige, che ne riflette circa la pedissequosit? della glissante frenata portata in essere dal poderoso motoveicolo in suo possesso?

Estimato Conte Rivazza vien Dal Mare, come ben voi avete gi? esperito, ho notato un eccesso di indecorosa refluscenza nell'accenno instabile che principia la manovra di arresto...

Mavaffann...

Meglio cos?:

A Gigg? ma quando ha visto la tettona dentro la macchina prima del curvone, come hai fatto a non vol? gi? de sotto?

Ammazz... a Sandrooo! Meno male che ieri Mich? manetta mi ha montato le pasticche nuovissime al cartonio sui dischi vave e avevo le Briggeston nuove, ho pinzato da paura fino a che le palle mi sono uscite fuori dalle rekkie e la motuzza si ? fermata ad un pelo di figa dal burrone...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone
                Ecco appunto !

Stavo proprio per scrivere le stesse parole prima di leggere quest'ultimo post in coda...

Domanda: Perch? usano quel linguaggio?
                Risposta: Perch? ? quello medio e pi? immediato del popolo motociclista.

Con ci? non significa che noi tutti al lavoro, o con altro genere di compagnie, non possimo avere un linguaggio pi? decoroso, ma quando usciamo con gli amici in moto e ci fermiamo al classico Bar del Motociclista parliamo con un linguaggio diretto, a tratti scurrile ma sicuramente efficace e piacevole.

Un p? di umor...

Signor Dottor Piazzanti dalla Valle, lei che che non transige, che ne riflette circa la pedissequosit? della glissante frenata portata in essere dal poderoso motoveicolo in suo possesso?

Estimato Conte Rivazza vien Dal Mare, come ben voi avete gi? esperito, ho notato un eccesso di indecorosa refluscenza nell'accenno instabile che principia la manovra di arresto...

Mavaffann...

Meglio cos?:

A Gigg? ma quando ha visto la tettona dentro la macchina prima del curvone, come hai fatto a non vol? gi? de sotto?

Ammazz... a Sandrooo! Meno male che ieri Mich? manetta mi ha montato le pasticche nuovissime al cartonio sui dischi vave e avevo le Briggeston nuove, ho pinzato da paura fino a che le palle mi sono uscite fuori dalle rekkie e la motuzza si ? fermata ad un pelo di f[g@ dal burrone...
                la gente che conosco che va in moto con cui parlo e che frequento non parla ne come un conte del diciottesimo secolo ne come uno scaricatore di porto, ma bensi' come gente educata che non deve necessariamente intercalare con una bestemmia, una volgarit? o una storpiaura dell'italiano...ma forse sono io che frequento gente strana?????

Comment

• Font Size
                  a me quelli di superbike mi son stati sempre sulle balle gi? dal fatto che se ogni mese non distruggono una moto non sono felici

sempre che ci trovino gusto,v? l? che i danni che fanno non glieli detraggono mica dallo stipendio

Comment

• Font Size
                    Ecco appunto !

Comment

• Font Size
                      Doc67 scriveva:

la gente che conosco che va in moto con cui parlo e che frequento non parla ne come un conte del diciottesimo secolo ne come uno scaricatore di porto, ma bensi' come gente educata che non deve necessariamente intercalare con una bestemmia, una volgarit? o una storpiaura dell'italiano...ma forse sono io che frequento gente strana???

Quoto Doc67, ok che la parolaccia ci scappa, ma se si esagera....
                      Se si parla come nei primi esempi in ben pochi capirebbero che si sta parlando di moto, ma dire tra parolaccie ogni cinque dette ? esagerare, e poi come ho gi? scritto, se compro un giornale di moto voglio che di moto si parli, dei gusti sessuali di chicchessia non me ne pu? fregare di meno!
                      Mi piace leggere dei pareri sulla guidabilit? del mezzo, non sul culo della tipa a bordo strada!
                      Chiarisco, scherzare va bene, ma se lo si fa troppo per me un giornale perde credibilit?.

Comment

• Font Size
                        boh ragazzi secondo me hanno trovato il modo di rendere le letture + divertenti rempre restando professionali e soprattutto credibili.

Meglio cos? piuttosto che (nn faccio il nome del giornale x rispetto) cercare di essere + seri e tecnici possibili e poi sparare alto sulle cifr4e (es. con il terminale + 5/6cv )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreunista
                          se compro un giornale di moto voglio che di moto si parli,
                          Scusa, ma allora escludi a priori la possibilit? di comprare SBK...quindi, di cosa ti lamenti

Comment

• Font Size
                            Ace31:

Scusa, ma allora escludi a priori la possibilit? di comprare SBK...quindi, di cosa ti lamenti

Mi lamento perch? fanne delle buone prove, almeno quando lo prendevo io, sono obiettivi e non ducatisti per forza!

Comment

• Font Size
                              Re: Superbike Italia, ma non stanno esagerando?

Originally posted by mito22
                              Ok, non sono una educanda delle suore.. ma avete preso il numero di Febbraio?Avete letto l'intervista a Gramigni o a Muggas?Sembra che ci provino gusto a riportare parolacce o cose del genere...

Boh.. se si parla cos? in amicizia ? un conto.. ma scrivere cose del tipo...

Preferisci vincere campionato o gare?

Preferisco una bella f[g@...

Boh... per me si sta andando un p? oltre...
                              concordo all'ennesima potenza.... e aggiungo che tutto questo ? indice di pochezza di idee e di programmi per cui si v? a riempire le pagine di immondizia... peccato erano partiti bene ma via via si sono esauriti e stanno remando per rimanere a galla.
                              Urge un rinnovamento, pi? moto e meno cazzate

Comment

• Font Size
                                se leggi la versione inglese ? molto pi? spinta danno addirittura un premio di 50 pound, in prodotti moto(olio,bike wash etcc) a chi manda la foto da pubblicare della propria zavorrina che fa la zoccola sulla moto del suo lui tipo tette da Fuori e compagnia bella.
                                Per? bisogna anche dire che fanno una rivista diversa dalle altre...
                                Io lo compro sempre non per la serieta delle prove,i tester di superbike sono dei fermoni,ma per farmi 2 risate quado lo leggo, se voglio leggere una prova seria Motociclismo o special

Comment

X
                                Working...
                                X