Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una piccola primizia dai folli romani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una piccola primizia dai folli romani...

    Il T-Max che vedete ? il primo italiano ad iniezione con impianto NOS fatto con componenti protoxide da RDM TEAM, il mio folle e bravissimo meccanico... verr? testato su Special e Smanettoni a breve per?...

    Intanto vi posto qualche fotina....





    Il magco pulsante... quella levetta al centro ? per l'attivazione del circuito,
    quello rosso... manda nell'iperspazio!!















  • Font Size
    #2
    avra' pure il nos ma ? pur sempre un tmax cio? uno scooterone....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pefettamente daccordo con te Gian.. difatti il MIO credo sia uno dei T-Max peggio trattati della terra... particamente ? diventato un Motard...

      E adoro vedere la faccia di coloro che invece lo tengono come una reliquia quando vedono il mio nero opaco e che pare abbia fatto le due guerre in contemporanea, con le gomme mangiate da pista e i carter sfregati e graffiati (sempre in pista)....

      P? P? P?p?p?p?, P? P? P?p?p?!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gian
        avra' pure il nos ma ? pur sempre un tmax cio? uno scooterone....

        io mi accodo al gian ma lo correggo.... ? UNO SPUTERONE!!!

        a parte gli scherzi voialtri siete fulminati

        Comment


        • Font Size
          #5
          icy ti prego voglio un filmato nel momento in cui premi il nos....ti pregooooooooooooooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandioso aspettiamo il filmato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sar? postato a tempo debito....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusami Mario ,ma vorrei esprimere una piccola considerazione.
                Partendo dal fatto che davide non ha bisogno di avvocati,non ti sembra di esagerare con l'ospitalita' che ti regala ddg con questa enorme pubblicita' gratuita che fai al tuo sito ? capisco e apprezzo molto il tuo lavoro pero' un colpo di classe in piu' non guasterebbe .

                Cordialita'

                Dall'Ara Gianluca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veramente io ho postato il tutto come dimostrazione di come si possa intendere una passione della meccanica 360?.. Non ? stato facile montare il tutto e farlo funzionare ad hoc... anzi.. sono stati necessari parecchi interventi di meccanica "vecchio stile"...

                  Ho postato il medesimo post anche su altri forum e ne ? nata una bella disquisizione tecnica...

                  Quanto al discorso pubblicitario nn credo che Smanettoni e Special abbiano bisogno di pubblicit?, specialmente su DDG... Se questa ? l'idea che ho dato mi scuso con Dav..

                  ...per? lui stesso (che sento su MSN di tanto in tanto) nn mi ha detto nulla...

                  Sempre in amicizia Gian!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icy
                    Veramente io ho postato il tutto come dimostrazione di come si possa intendere una passione della meccanica 360?.. Non ? stato facile montare il tutto e farlo funzionare ad hoc... anzi.. sono stati necessari parecchi interventi di meccanica "vecchio stile"...

                    Ho postato il medesimo post anche su altri forum e ne ? nata una bella disquisizione tecnica...

                    Quanto al discorso pubblicitario nn credo che Smanettoni e Special abbiano bisogno di pubblicit?, specialmente su DDG... Se questa ? l'idea che ho dato mi scuso con Dav..

                    ...per? lui stesso (che sento su MSN di tanto in tanto) nn mi ha detto nulla...

                    Sempre in amicizia Gian!
                    manco io ho detto nulla ho solo espresso un mio parere,in quanto alla tua frase che smanettoni non abbia bisogno di pubblicita'........dalle mie parti si dice...che volare basso nn fa mai male...

                    con sincera amicizia.....GIAN

                    su quello che fai in altri forum a me non interessa pero' se si leggono le netiquette....di ddg...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma nn intendevo quello Gian... magari... intendevo che cmq tra Smanettoni e DDG ora vi ? una sorta di pacifica collaborazione con tanto di scambio di info e necessit?... nn intendevo peccare di superbia... troppa strada ci manca ancora.

                      Mi s? che mi son spiegato a Pisello di segugio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il GRANDE Gian Willer...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67
                          icy ti prego voglio un filmato nel momento in cui premi il nos....ti pregooooooooooooooooooooooooo
                          Sprattutto il filmato quando dopo aver premuto, poi esplode il tutto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ultime info... in due si alza da solo...
                            Mi s? che la bombola usata x la prima prova era parecchio scarica... :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy
                              Ultime info... in due si alza da solo...
                              Mi s? che la bambola usata x la prima prova era parecchio scarica... :P
                              anche a me si alza da solo icy e senza l'uso della bambola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X