Quale giornale non pu? mancare nella bacheca dello smanettonazzo? Insomma di quale non si deve assolutamente fare a meno????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale giornale non deve mancare?
Collapse
X
-
Originally posted by bressama della fascia dei mensili/bimestrali e/o trimestrali? Ultimamente non so + che comprare... Mi son dato al mercato estero ma poi arrivo in edicola e compro di tutto.. vorrei limitarmi negli acquisti....
Comment
-
Ragazzi dovete comprare superbike!! ? mensile.
Secondo me i tester sono veramente dei manici e quando provano le moto ci fanno veramente di tutto!
Comment
-
comunque secodo me in italia siamo anniluce indietro sul fattore giornali,io ho visto delle riviste americane che mi ha portato un mio amico dall'america,vi assicuro che c'e del mostruoso,cose che in italia e ancora fantascienza
Comment
-
Le ore mese???........ops a indirizzo motociclistico...Motosprint...Superwheels....e ogni tanto provare qualche testata nuova a rotazione.......
Comment
-
motosprint!!!!!!da ormai 15 anni!!!!!!!!!
se lo sapevo 15 anni fa cercavo almeno di fare un buon contratto, che so magari riuscivo a bloccargli il prezzo se garantivo l'aquisto x 15 anni!
all'inizio costava solo 2500 lire!!!!!!! ora sta al doppio! cmq nn sono stati soldi buttati.....
Comment
-
Originally posted by boardermotosprint!!!!!!da ormai 15 anni!!!!!!!!!
se lo sapevo 15 anni fa cercavo almeno di fare un buon contratto, che so magari riuscivo a bloccargli il prezzo se garantivo l'aquisto x 15 anni!
all'inizio costava solo 2500 lire!!!!!!! ora sta al doppio! cmq nn sono stati soldi buttati.....
Comment
X
Comment