Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale giornale non deve mancare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale giornale non deve mancare?

Quale giornale non pu? mancare nella bacheca dello smanettonazzo? Insomma di quale non si deve assolutamente fare a meno????

• Font Size
    assolutissimamente MOTOSPRINT

Comment

• Font Size
      motosprint ? una costante...non il migliore, ma una costante!

Comment

• Font Size
        ma della fascia dei mensili/bimestrali e/o trimestrali? Ultimamente non so + che comprare... Mi son dato al mercato estero ma poi arrivo in edicola e compro di tutto.. vorrei limitarmi negli acquisti....

Comment

• Font Size
          si, se ci riesci mi dici come hai fatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bressa
            ma della fascia dei mensili/bimestrali e/o trimestrali? Ultimamente non so + che comprare... Mi son dato al mercato estero ma poi arrivo in edicola e compro di tutto.. vorrei limitarmi negli acquisti....
            Esci senza soldi in tasca!

Comment

• Font Size
              Mi fanno credito.. dopo tutto quello che gli ho lasciato mi dan molta fiducia....

Comment

• Font Size
                Ragazzi dovete comprare superbike!! ? mensile.
                Secondo me i tester sono veramente dei manici e quando provano le moto ci fanno veramente di tutto!

Comment

• Font Size
                  comunque secodo me in italia siamo anniluce indietro sul fattore giornali,io ho visto delle riviste americane che mi ha portato un mio amico dall'america,vi assicuro che c'e del mostruoso,cose che in italia e ancora fantascienza

Comment

• Font Size
                    Motosprint...

Comment

• Font Size
                      Ho capito io..... Migro direttamente sull'estero... Mi ha portato un p? di giornali la sora dai vari scali che ha fatto e son allucinanti...

Comment

• Font Size
                        Le ore mese???........ops a indirizzo motociclistico...Motosprint...Superwheels....e ogni tanto provare qualche testata nuova a rotazione.......

Comment

• Font Size
                          motosprint e superbike
                          per me sono i migliori

Comment

• Font Size
                            motosprint!!!!!!da ormai 15 anni!!!!!!!!!
                            se lo sapevo 15 anni fa cercavo almeno di fare un buon contratto, che so magari riuscivo a bloccargli il prezzo se garantivo l'aquisto x 15 anni!
                            all'inizio costava solo 2500 lire!!!!!!! ora sta al doppio! cmq nn sono stati soldi buttati.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder
                              motosprint!!!!!!da ormai 15 anni!!!!!!!!!
                              se lo sapevo 15 anni fa cercavo almeno di fare un buon contratto, che so magari riuscivo a bloccargli il prezzo se garantivo l'aquisto x 15 anni!
                              all'inizio costava solo 2500 lire!!!!!!! ora sta al doppio! cmq nn sono stati soldi buttati.....
                              ah il caro-prezzi... il mio primo numero di autosprint (gp usa 1984 mansell che sviene...) costava 1500 lire...

Comment

X
                              Working...
                              X