su superbike di questo mese....tutte le gomme stradali in comparativa (il mese prossimo le racing) e il confronto tra rsv 05--999 05---vtr....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa gomme e bicilindriche
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: comparativa gomme e bicilindriche
Originally posted by TWO*stroka!su superbike di questo mese....tutte le gomme stradali in comparativa (il mese prossimo le racing) e il confronto tra rsv 05--999 05---vtr....
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Fabio636Originally posted by TWO*stroka!su superbike di questo mese....tutte le gomme stradali in comparativa (il mese prossimo le racing) e il confronto tra rsv 05--999 05---vtr....
Comment
-
Originally posted by Fabio636Originally posted by TWO*stroka!su superbike di questo mese....tutte le gomme stradali in comparativa (il mese prossimo le racing) e il confronto tra rsv 05--999 05---vtr....
Comment
-
Originally posted by nemo74Originally posted by Fabio636Originally posted by TWO*stroka!su superbike di questo mese....tutte le gomme stradali in comparativa (il mese prossimo le racing) e il confronto tra rsv 05--999 05---vtr....
c'? molta differenza nei voti tra 600 e 1000 ho notato
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Fabio636L'ho letta... all'inizio dell'articolo avevano promesso sfracelli... dopo un'ora di attenta lettura non si capisce ancora quale gomma mettere su quale moto, perch? a sentire loro vanno bene tutte... mah!
Siamo noi che ci facciamo troppe seghe mentali e trasformiamo i pochi decimi di differenza che un collaudatore individua in pista in km e km di distacco che si immaginiamo di "infliggere" ai nostri amici...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Ace31Penso che sia assolutamente normale, ma per un motivo molto semplice: oggi moto e gomme vanno effettivamente TUTTE bene, le differenze sono minime e spesso entrano in gioco i gusti personali.
Siamo noi che ci facciamo troppe seghe mentali e trasformiamo i pochi decimi di differenza che un collaudatore individua in pista in km e km di distacco che si immaginiamo di "infliggere" ai nostri amici...
Comment
-
Comunque SBK con ste prove delle bicilindriche (non parliamo poi dell'sp2 recensita un miliardo di volte) ha un p? rotto...gira e rigira ti propinano sempre le stesse prove anche se in salse diverse....
Comment
-
Leggo questo messaggio...proprio a "fagiuolo".... ho perso il numero di gennaio perch? allettato con il piede in mano e le stampelle da una parte... appena evaso dall'ospedale ho trovato il num. di febbraio appena sfornato... ho letto il servizio delle gomme da pista... con il richiamo a quelle per pista testate a gennaio...ero curioso..e stavo quasi per chiedere l'arretrato... ma ho voi e mi basta una rapida sintesi... magari un riporto delle pagelle date... da quel poco che ho letto...come al solito una prova che termina senza un verdetto preciso... per quanto sono anche io straconvinto che sono tante le seghe mentali che ci facciamo noi utenti medi sulle gomme...
mi sento il Marcellino Lucchi dei Poveri
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
ace31 scrive:
Penso che sia assolutamente normale, ma per un motivo molto semplice: oggi moto e gomme vanno effettivamente TUTTE bene, le differenze sono minime e spesso entrano in gioco i gusti personali.
sottoscrivo, c'? a chi piace tirar gi? la moto di forza in piega, a chi piace che "cada" da sola, e tanti altri gusti.
[/b]
Comment
-
Originally posted by erreunistaace31 scrive:
Penso che sia assolutamente normale, ma per un motivo molto semplice: oggi moto e gomme vanno effettivamente TUTTE bene, le differenze sono minime e spesso entrano in gioco i gusti personali.
sottoscrivo, c'? a chi piace tirar gi? la moto di forza in piega, a chi piace che "cada" da sola, e tanti altri gusti.
[/b]
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Ultrone scriveva:
Beh ma a chi piace tirare gi? di forza la moto che gomma deve mettere?
Per quanto ne so io bisogna mettere gomme dal profilo pi? rotondo, mi dicevano che le pirelli supercorsa, ad esempio, sono meno agili delle diablo, quindi da tirar gi? con un po' pi? di forza.
Io ad esempio monto le supercorsa davanti e le diablo dietro, mi trovo bene, non danno l'impressione di cadere a centro curva e rispecchiano il mio stile di guida, ora devo cambiare il post. e valuto se rimettere la diablo corsa oppure fare la coppia con il supercorsa dell'anteriore.
Comment
X
Comment