Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bielle Roventi ? tornato!
Collapse
X
-
Originally posted by Bielle Roventi View PostSi ? la Zaeta, una moto spettacolare. La disciplina si chaima Flat track e sta prendendo molto piede in Italia. E' una delle moto preferite anche da un certo Valentino che ha inserito sul suo sito proprio un bellissimo video mentre la prova divertendosi come un matto
Comment
-
Preso anche io. bello. Grafica ottima. Quoto il discorso delle foto su sfondo nero. Bella la Ducati di febur, anche se son 5 anni che tirano in giro quella stessa moto, fare altro?
Comment
-
Originally posted by Bielle Roventi View PostIl formato ? quello grande, non temere! Avrete 178 pagine da leggere.
Speriamo vi piaccia. Noi ci abbiamo messo il cuore, l'anima.
A voi il giudizio
Stay Tuned
io cmq qlk idea da proporvi c'? l' avrei...Last edited by lupaster; 23-03-11, 19:40.
Comment
-
Grazie Ace 31!
Abbiamo cercato di fare il possibile toccando tutti i maggiori temi..... e soprattutto ci abbiamo messo la nostra indiscutibile passione!
Originally posted by Ace31 View PostDavvero un GRANDE ritorno !
E come al solito siete andati al di la della semplice carrellata di moto-collage di parti speciali.
Complimenti !
Comment
-
Grazie per i complimenti.
Quanto alla Ducati... c'? una 1198 stradale (intendo con fari) pi? bella e pi? "ricca" di quella? Abbiamo scelto il meglio per voi!
Originally posted by patatinomix748 View PostPreso anche io. bello. Grafica ottima. Quoto il discorso delle foto su sfondo nero. Bella la Ducati di febur, anche se son 5 anni che tirano in giro quella stessa moto, fare altro?
Comment
-
Abbiamo anche pescato nei Forum.....
se hai qualche proposta da farci di SUPER moto fatti avanti. Via PM o via email: bielleroventi@edisport.it
Originally posted by lupaster View PostGrandiosi ad aver Dato spazio alla INSANA CREATURA Z750!
io cmq qlk idea da proporvi c'? l' avrei...
Comment
X
Comment