.......QUESTO E IL TESTO DELLA ULTIMA (E UNICA..)MAIL RICEVUTA NOTARE LE DATE!!!!
Salve!
L'abbonamento intestato a Traverso Alessia ? perfettamente attivo e la prima spedizione utile sar? proprio l'uscita n.21 con IL CALENDARIO 2005 IN ALLEGATO!! L'abbonamento sar? in consegna tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
Rimanendo a disposizione per qualsiasi informazione, colgo l'occasione per inviarLe i miei pi? Cordiali Saluti.
Fabrizio Vegna
Ufficio Diffusione
----- Original Message -----
From: argonatostanco@fastwebnet.it
To: SPECIAL - diffusione
Sent: Wednesday, November 10, 2004 11:39 PM
-----------------------------------
----------------------------------
Subject: abbonamento
salve ho aderito alla campagna abbonamenti daidegas versando la quota il 22-09-04 con il nome di traverso alessia di genova volevo sapere quando comincero a ricevere la rivista grazie
Salve!
L'abbonamento intestato a Traverso Alessia ? perfettamente attivo e la prima spedizione utile sar? proprio l'uscita n.21 con IL CALENDARIO 2005 IN ALLEGATO!! L'abbonamento sar? in consegna tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
Rimanendo a disposizione per qualsiasi informazione, colgo l'occasione per inviarLe i miei pi? Cordiali Saluti.
Fabrizio Vegna
Ufficio Diffusione
----- Original Message -----
From: argonatostanco@fastwebnet.it
To: SPECIAL - diffusione
Sent: Wednesday, November 10, 2004 11:39 PM
-----------------------------------
----------------------------------
Subject: abbonamento
salve ho aderito alla campagna abbonamenti daidegas versando la quota il 22-09-04 con il nome di traverso alessia di genova volevo sapere quando comincero a ricevere la rivista grazie
Comment