Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete preso Special Magazine di Dicembre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .......QUESTO E IL TESTO DELLA ULTIMA (E UNICA..)MAIL RICEVUTA NOTARE LE DATE!!!!
    Salve!

L'abbonamento intestato a Traverso Alessia ? perfettamente attivo e la prima spedizione utile sar? proprio l'uscita n.21 con IL CALENDARIO 2005 IN ALLEGATO!! L'abbonamento sar? in consegna tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

Rimanendo a disposizione per qualsiasi informazione, colgo l'occasione per inviarLe i miei pi? Cordiali Saluti.

Fabrizio Vegna
    Ufficio Diffusione
    ----- Original Message -----
    From: argonatostanco@fastwebnet.it
    To: SPECIAL - diffusione
    Sent: Wednesday, November 10, 2004 11:39 PM
    -----------------------------------
    ----------------------------------
    Subject: abbonamento

salve ho aderito alla campagna abbonamenti daidegas versando la quota il 22-09-04 con il nome di traverso alessia di genova volevo sapere quando comincero a ricevere la rivista grazie

Comment

• Font Size
      vergognoso!

Comment

• Font Size
        Salve a tutti! Sono Fabrizio Vegna e mi occupo della diffusione per Special Tuning Bike.
        Il ritardo che si ? creato nell'uscita di Special n.21 ? stato generato da un paio di problemi tecnici inaspettati che hanno inesorabilmente rallentato tutto il processo sia per l'uscita in edicola che per la spedizione degli abbonamenti. Tant'? vero che l'uscita era prevista per i primi di novembre, dopo essere stati "colpiti" non abbiamo potuto far prima della fine di novembre.
        Dal momento in cui si ? risolto tutto, l'uscita in edicola ? avvenuta quasi istantaneamente, la spedizione degli abbonamenti ha richiesto un po' di tempo in pi?. C'? da considerare anche che andando incontro alle festivit? tutte le attivit? subiscono un minimo di "intasamento"...
        In ogni caso gli abbonamenti verranno consegnati entro una settimana circa. Nel caso in cui dovessero accadere dei ritardi maggiori, vi prego di segnalarmelo o via e-mail diffusione@specialmag.it o semplicemente telefonando allo 06/84241711 chiedendo di me. Le rispedizioni verranno effettuate con corriere espresso con consegna in 48h.

Sperando nella Vostra comprensione, Vi saluto cordialmente.

Fabrizio Vegna

Comment

• Font Size
          Ciao Fabrizio, benvenuto innanzitutti
          apprezziamo molto il tuo intervento e lo sforzo che sicuramente state facendo per accontentare i vostri lettori, ma magari un po di chiarezza credo sarebbe dovuta, quindi quando vi viene mandata una email, o vi viene fatta una telefonata per avere info, per un abbonamento pagato anticipatamente, sarebbe bello che diceste delle date precise o magari spiegaste che problema avete avuto...

grazie comunque per il tuo intervento

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            apprezziamo molto il tuo intervento e lo sforzo che sicuramente state facendo per accontentare i vostri lettori, ma magari un po di chiarezza credo sarebbe dovuta, quindi quando vi viene mandata una email, o vi viene fatta una telefonata per avere info, per un abbonamento pagato anticipatamente, sarebbe bello che diceste delle date precise o magari spiegaste che problema avete avuto...

Ciao doc! Grazie per il benvenuto!

Hai perfettamente ragione. La chiarezza ? la base essenziale per qualsiasi cosa. Purtroppo, a volte, comunicando solo attraverso tastiera, possono verificarsi dei malintesi e come tali vanno chiariti al pi? presto proprio per evitare delle situazioni spiacevoli.

Ho deciso di iscrivermi proprio seguire pi? da vicino eventuali questioni con gli utenti abbonati a Special.

Noi faremo sempre il possibile per condividere insieme questa bellissima e grande passione nel modo migliore... Cercher?, per quanto mi sia possibile, di visitarvi frequentemente; in caso vogliate voi contattarmi direttamente, potete farlo chiamando senza problemi allo 06/84241711 chiedendo di me.

Da appassionato quale sono, vi saluto per risentirci al pi? presto

Ciao

Fabrizio

Comment

• Font Size
              Special

Ovvio che l'ho preso....mi ? bastato guardare la copertina!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diffusione Special
                Originally posted by doc67

Ciao doc! Grazie per il benvenuto!

Hai perfettamente ragione. La chiarezza ? la base essenziale per qualsiasi cosa. Purtroppo, a volte, comunicando solo attraverso tastiera, possono verificarsi dei malintesi e come tali vanno chiariti al pi? presto proprio per evitare delle situazioni spiacevoli.

Ho deciso di iscrivermi proprio seguire pi? da vicino eventuali questioni con gli utenti abbonati a Special.

Noi faremo sempre il possibile per condividere insieme questa bellissima e grande passione nel modo migliore... Cercher?, per quanto mi sia possibile, di visitarvi frequentemente; in caso vogliate voi contattarmi direttamente, potete farlo chiamando senza problemi allo 06/84241711 chiedendo di me.

Da appassionato quale sono, vi saluto per risentirci al pi? presto

Ciao

Fabrizio
                quando si trovano sinceri appassionati si passa sopra a tutto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diffusione Special
                  Salve a tutti! Sono Fabrizio Vegna e mi occupo della diffusione per Special Tuning Bike.
                  Il ritardo che si ? creato nell'uscita di Special n.21 ? stato generato da un paio di problemi tecnici inaspettati che hanno inesorabilmente rallentato tutto il processo sia per l'uscita in edicola che per la spedizione degli abbonamenti. Tant'? vero che l'uscita era prevista per i primi di novembre, dopo essere stati "colpiti" non abbiamo potuto far prima della fine di novembre.
                  Dal momento in cui si ? risolto tutto, l'uscita in edicola ? avvenuta quasi istantaneamente, la spedizione degli abbonamenti ha richiesto un po' di tempo in pi?. C'? da considerare anche che andando incontro alle festivit? tutte le attivit? subiscono un minimo di "intasamento"...
                  In ogni caso gli abbonamenti verranno consegnati entro una settimana circa. Nel caso in cui dovessero accadere dei ritardi maggiori, vi prego di segnalarmelo o via e-mail diffusione@specialmag.it o semplicemente telefonando allo 06/84241711 chiedendo di me. Le rispedizioni verranno effettuate con corriere espresso con consegna in 48h.

Sperando nella Vostra comprensione, Vi saluto cordialmente.

Fabrizio Vegna
                  posso garantire...... massima seriet?...... mi ? successo questo col precedente numero...... con 1a mail risolto tutto

Comment

• Font Size
                    Comunque il numero ? veramente stupendo con la megacomparativa in pista delle millone...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      ho l'abbonamento ....spetto che arrivi
                      idem....

Comment

X
                      Working...
                      X