l'ho presa oggi...sembra molto ben fatta..tutta sulle corse e i piloti..anche per gli amanti delle foto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova rivista: motosport
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
allora..per ora ho sfogliato solo velocemente cmq ci sono interviste ai piloti e ai team manager...articoli sulle corse anche straniere e sopratutto anche sul civ...c'e' anche un servizio sulla supertwins..in fonso poi ci sono tutti i risultati delle gare di quest'anno...molto belle le foto...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!allora..per ora ho sfogliato solo velocemente cmq ci sono interviste ai piloti e ai team manager...articoli sulle corse anche straniere e sopratutto anche sul civ...c'e' anche un servizio sulla supertwins..in fonso poi ci sono tutti i risultati delle gare di quest'anno...molto belle le foto...
avete visto che spettacolo la morbidelli 500????????????????????????????????????????????
monoscocca di alluminiooooooo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!..e finalmente belle interviste anche con i protagonisti dei campionati italiani...
Comment
-
concordo veramente una bella rivista che segue anche i campionati minori,e diversi che si corrono in tutto il mondo una rivista che mancava...
Comment
-
Originally posted by nicossuhm....una copia di motosprint?
Motosprint ? il "Novella 2000" delle riviste che parlano di sport, e poi il 47,9% delle pagine ? dedicato a Rossi
Comment
-
Originally posted by Ace31Originally posted by nicossuhm....una copia di motosprint?
Motosprint ? il "Novella 2000" delle riviste che parlano di sport, e poi il 47,9% delle pagine ? dedicato a Rossi
Comment
X
Comment