Oggi come ogni martedi mi reco in edicola a comprare motosprint,è il numero 31/32, anche loro vanno in ferie, la copia di questa settimana costa 3 euro invece di 2,50 perchè ci sono in "regalo" gli adesivi di rossi 46( già buttati nel cestino), ma se sono in regalo perchè devo pagare il giornale 3 euro? poi la sorpresa all'interno 12 pagine di resoconto delle gare del trofeo Malossi, e 8 pagine di pubblicità della linea abbigliamento di VR46, tutto questo pagato da noi lettori, ma un pò di vergogna no??????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosprint ed i regali?????
Collapse
X
-
Originally posted by Metal-74 View PostScommetto che tifi x Biaggi tu
Comment
-
-
? sempre cos?!
l'han fatto pagare d+ anke una volta ke c'era uno speciale pubblicitario sul catalogo Honda....
poi ogg in edicola ho sorriso leggendo addirittura ke sono GLI ADESIVI ORIGINALI....
e ancora d+ quando ho letto ke Valentino ha voluto fari un regalo ehhe
lasciare perlomeno l'opzione (se vui gli adesivi vengono 0,50 in +) sarebbe un po' + corretto....
anke quattroruote ? fuori con in aggiunta un manometro.....ma se vuoi puoi benissimo comprarti solo il giornale...
Comment
-
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
Originally posted by maurix077 View PostOggi come ogni martedi mi reco in edicola a comprare motosprint,? il numero 31/32, anche loro vanno in ferie, la copia di questa settimana costa 3 euro invece di 2,50 perch? ci sono in "regalo" gli adesivi di rossi 46( gi? buttati nel cestino), ma se sono in regalo perch? devo pagare il giornale 3 euro? poi la sorpresa all'interno 12 pagine di resoconto delle gare del trofeo Malossi, e 8 pagine di pubblicit? della linea abbigliamento di VR46, tutto questo pagato da noi lettori, ma un p? di vergogna no??????????????????
Comment
-
Originally posted by maurix077 View PostIl termine tifoso io lo lascio al calcio, allora ti avrei risposto si sono tifoso della Roma, io seguo il motociclismo e di conseguenza le gare del motomondiale e categorie minori dalla fine degli anni 70 e lo seguir? anche dopo che rossi o Biaggi avranno smesso mentre tanta altra gente non accender? pi? la tv quando lo schieramento di partenza sar? privo del 46, e mi rompe le palle pagare un giornale per avere qualcosa che non ho chiesto e con all'interno lo stesso numero di pagine per un trofeo scooter e il mondiale sbk 12 a 12
Comment
-
Raga , vi regalo un paio di adesivi originali della mia yamaha r6, staccati con cura dalla carena per non farli rovinare... 500 euro grazie...
ahaha, roba da matti!!
Comment
X
Comment