Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a tal proposito... i nradio la scorsa settimana ho sentito uan cosa ke mi ha lasiato perplesso... in svizzera pare che dal 2005 chi super adi 25km/h il limite su strada statale verra multato di 50.000 (!!!!) euro e rischia la galera fino a 2 anni!!! qualcuno puo confermare?
addirittura 50000 eurazzi?!Min***a! x curiosit? nella tua firma Necro c'? scritto "In last we trust" che significa "nell'ultimo noi confidiamo" o volevi scrivere "In lust we trust" = "nel lusso confidiamo" saluti!
beh... 330 sono veramente tantissimi... comunque provate ad andare su www.e39.de e vedrete che quei simpa dei tedeschi fotografano i tachimetri delle auto e moto a velocit? folli... beh un certo Thomas lo avrebbe sverniciato con la sua Busa a 339 km/h... beh comunque nella classifica moto io sarei 4? :P appena prima del tizio con la moto come la mia
Comment