spero che il forcellone e il telaio non siano neri anche nella versione definitiva... le mode di riproporre a intervalli le solite cose non mi piace. Non potevano lasciare questa mania ai giappo??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[APRILIA RSV '04] Non resisto...lo posto!!! ;-)))))
Collapse
X
-
-
secondo me e' bellina , ma sara' perche' la mia R1 PER ORA NON HA ADESIVI IO LA PREFERIREI CON LA COLORAZIONE ALICE E I CERCHI BLU....A MIO GIUDIZIO E' PIU' PISTAIOLA....
Comment
-
Lampadario.......ecco dove l'avevo gi? visto quel faro
In ogni caso, chissenefrega se assomiglia a qualcun'altra, meglio cos? che essere originale e far schifo..... e meno male che non ha lo scarico sotto la coda !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ragazzi,io l'ho vista dal vero in strada vicino a casa mia!! era nero opaca ed era con la targa prova!!! le foto che si vedono....................meglio dal vivo,ve lo garantisco!!
se non mi credete ho testimone la iena di mia morosa!!!!!!!
Comment
-
E' quasi da un anno che gira per il veneto sto benedetto prototipo.
Un amico di Scorz?, confinante con Noale, mi diceva di averla vista passare gi? un anno fa ma allora si pensava che fosse una Laverda.
1 anno di prove penso che siano sufficienti...evidentemente non hanno cambiato solo i fari...ma c'? roba grossa in pentola.
Vedremo.
Ciao E.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
doc,emy ha ragione,? da un anno che si vede in giro!! abitando vicino a noale se ne vedono di prototipi girare per le nostre strade!! specialmente scooter!! solo che quando ho visto quella moto con targa "Ve" prova l'emozione ? stata grande!!!
quanto vorrei che l'aprilia facesse un 4 cilindri!!!
Comment
X
Comment