Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[APRILIA RSV '04] Non resisto...lo posto!!! ;-)))))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[APRILIA RSV '04] Non resisto...lo posto!!! ;-)))))

Mito l'ha saputo in anteprima, ma la gioia ? tantissima...
    Infomotori diventa grande anche per le moto!!!

Non ho parole!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

E.

• Font Size
    Bella Emiliano i miei complimenti a te...e ad infomotori!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Quindi alla fine le foto rubate qualche mese fa erano proprio della nuova Rsv !
      B?, aspetto di vederla dal vivo, veramente bella (molto Honda......), un deciso passo in avanti rispetto a quella attuale, che non mi ? mai piaciuta troppo !

Comment

• Font Size
        Questa attuale inizialmente non mi piaceva ma adesso che ci ho fatto l'occhio a mio parere ? meravigliosa.

Questa sembra una SP2 rimarchiata Aprilia davanti e una F4 dietro.
        Sembra bella esteticamente, speriamo confermi la velocit? della sorella.

Ciao E:

Comment

• Font Size
          VOGLIO SAPERNE DI PIU' !!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Emi, puoi inserire alcune foto della vista laterale e del posteriore? ....sempre se le hai!
            L'invito per il Mugello ? riservato solo alle testate giornalistiche?
            Ciao
            Vikingo

Comment

• Font Size
              Si, solo testate giornalistiche.

Per quanto riguarda le foto, questa ? la prima che vedo dopo le anticipazioni delle tre foto viste a Rjeka.

Se fai una ricerca con google la trovi, ancora tutta colorata di nero opaco.

Ciao E.

Comment

• Font Size
                ho trovato questa:

e questa

e pure questa qua:

Comment

• Font Size
                  la prima ? una favola

Comment

• Font Size
                    nel senso che e' fantastica o che e' fasulla?

--------------------

la risposta e' dentro di te... e pero' e' sbagliata!

Comment

• Font Size
                      Ma cos? stile VTR???? Non mi piace. Cacchio era tanto bella prima no che vanno a farla simile alle altre...

Comment

• Font Size
                        La prima ? una buona rivisitazione
                        Tieni conto che non ha uno scarico solo ma due ed il serbatoio ? molto pi? piccolo.

Le foto vere sono quelle sotto...? una SP2 "evoluzione" ;-))) ma secondo me ? molto bella.

Ciao E.

Comment

• Font Size
                          secondo me e' un deciso passo avanti nel design.. prima era troppo confusa piena di "pezzi" (soprattutto il codone..).. questa mi sembra piu' lineare... piu' semplice, ha indubbiamente un anteriore poco personale, ma sembra piu' sottile... il codino e' spettacolare... resta de decifrare lo scarico... gli unici convincenti IMHO sono quelli delle ducati 99x... il tubone dell'aprilia era pesantissimo visivamente parlando e questa coppia (strano come tutto somigli alla honda... che abbia un V90 made in japan?? ) e' meglio ma non troppo...

sperando che poi non smontino il tutto con le grafiche da aprilia....

Comment

• Font Size
                            Non mi garba molto. Davanti come un VTR, codone non mi piace molto. Lo scarico sembre essere sempre quello... se non hanno cambiato altre cose sostanziali nella tecnica, ? la stessa moto con cupolino e codone ridisegnati!

Comment

• Font Size
                              basta che non la fanno Alice delle meraviglie.. ? bella come si vede nelle foto "rubbate" nera opaca con il serbatoio argento...
                              Sicuramente il frontale ? pi? bello.. quello vecchio aveva delle belle forme ma un gruppo ottico davvero brutto. Speriamo in colorazioni abbastanza piatte senza troppi adesivi.

ALTRO CHE VTR!!!

Comment

X
                              Working...
                              X