Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta Vetrina Magazine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proposta Vetrina Magazine

Ho notato che alcune riviste, quali Motociclismo, hanno un sito a loro dedicato dove mese per mese si possono vedere le varie prove pubblicate, mentre altri, InMoto, Superbike(?), Superwheels, Motosprint non offrono questa opportunit?; ritenendo molto comoda la possibilit? di scegliere la rivista da acquistare in base a lle prove ed ai servizi pubblicati, penso che possa tornare utile a molti un bel post dove ogni mese vengono postati copertine e sommari dei magazie acquistati.

in una comunit? cos? vasta non credo sarebbe un problema recuperare il materiale

Ovviamente se i mod vorranno appogiare l'iniziativa, io immaginavo una cosa di questo tipo:

INMOTO DICEMBRE 2004

• Font Size
    avevo pensato a questa opportunit?, ma l'avevo scartata perch? molte riviste non danno questa opportunit?!
    certo che anche solo per un paio di riviste si potrebbe fare

Comment

• Font Size

Ci sono le prove del numero in edicola e qualche bella foto in anteprima !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ace31
        www.superwheels.net
        Ci sono le prove del numero in edicola e qualche bella foto in anteprima !
        L'ultimo numero presentato ? quello di maggio, n?90, e nella homepage c'? la copertina del 92 che se non sbaglio risale ad ormai 4 mesi fa.

Cmq a me farebbe molto piacere un'iniziativa del genere "edicola on line" , presentando soltanto il sommario e la copertina non credo ci siano problemi legati al copyright, in alternativa si potrebbe scrivere una sorta di sommario con i titoli degli articoli salienti (che per quanto mi riguarda sono le rubriche riguardanti tecnica e prove)

Comment

• Font Size
          Se certe case editrici sono cos? poco lungimiranti da non capire l'esigenza di avere un sito web aggiornato, non vedo perch? spetti agli utenti porre rimedio ad una loro carenza.

Comment

• Font Size
            purtroppo per loro ? vero non hanno la furbizia di capire che il futuro ? internet

Comment

X
            Working...
            X