Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mo.Mi.. Ci? che nn vedrete in edicola o in TV...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mo.Mi.. Ci? che nn vedrete in edicola o in TV...

    Teoricamente nn si potrebbero pubblicare ma...
    Essendo PICCOLE e in LOW QUALITY... :think:

    Calcolate che le dimensioni effettive delle HIGH QUALITY ? 3000x2000 ad oltre 300dpi mentre queste sono a 100dpi...

    E nn dite che nn vi penso! [0]

    Queste son state le migliori condizioni metereologiche incontrate in viaggio, al mio ritorno oltre alla pioggi scrosciante si sono aggiunti banchi di nebbia e un vento assurdo, e pensare che potevo rimanere un giorno in pi?, vabb?....



    Questa in formato originale ? da poster... GTS si ? superato questa volta, foto stupende!



    QUALCUNO voleva portarsela a casa.... grazie al cavolo che ci volevano arrestare!!!



    Io mi sono accontentato della versione ridotta... praticamente un M1 da taschino!!!



    E non contenti di ci? SBK si ? andato a rilassare al simulatore di guida sicura... Il tipo l? gli ha detto: Allora, l? ? il cambio, l? la frizione, l? le freccie... praticamente simula le condizioni che si incontrano per strada... serve a insegnare una guida corretta e sicura.... Ve lo devo dire che la prima cosa che ha fatto ? tentare d'impennare con una frizionata a 18.000rpm???



    E non essendoci riuscito ci abbiamo provato in due! Inutile descrivere la faccia del Tipo quando ci siamo messi a prendere gli intertempi....



    Appena finito il percorso (con tanto di record! ) siamo scesi ed il tipo di cui sopra, sull'orlo di una crisi nervosa, ci ha detto che questo era un simulatore di guida sicura realistico, non un mod per MotoGp....

    Gli ho risposto che era divertente ma di simulatore aveva ben poco... manco gli stoppie faceva! Il tipo a quel punto si ? messo a piangere.... <_<

    Vabb?, continuiamo il giro per la fiera v?...

    Tra uno stand ed un altro troviamo questo strano mezzo a tre ruote che piegava... incuriositi ci siamo fermati a guardarlo... i responsabili dello stand hanno avuto la geniale pensata di affidarcelo per provarlo... devo continuare?



    Sbk porello ha anche trovato un certo "traffico".... In effetti nn ? che ho parcheggiato proprio benissimo ma... mi era arrivata una telefonata!!! [098]



    OVVIAMENTE poi ha fatto l'invidioso....



    Qui ci stanno prendendo un p? troppo gusto a mettermi sotto... <_<

    Doveroso un piccolissimo assaggio dei VIP con i quali abbiamo scambiato due chiacchere interessanti.... e parecchie risate! :P

    Macho che girava per la fiera su un Hummer (quando si dice passare inosservati) attrezzato a discoteca mixando a non finire...



    Il mio MITO... nn ha bisogno di presentazioni credo....



    Max Manzo, strepitoso su Aprilia SXV...



    Qui ho fatto l'invidioso... <_<



    Valentino (ovviamente...) che in due giorni nn si ? fermato un nanosecondo.... tra motard e rally per fargli una foto toccava corrergli dietro o piazzarsi DENTRO la pista accanto al cordolo.... per? le foto son venute uno spettacolo...



    Dovizioso... un viso da bimbo, simpatico, affabile e UN AEREO in pista... Il ragazzo promette benissimo e cresce in fretta... nella classe champion motad ? stato il migliore con una guida pulitissima, derapate al millimetro e una precisione chilurgica nell'interpretare il corto e tecnico circuito...



    C'era anche BASTIANINI, il nostro pazzo...!!!
    Ha corso nella classe INTERNAZIONALE nonostante avesse una moto da NAZIONALE e si ? difeso egregiamente.... inutile dire che a fine gara ha festeggiato a modo suo... HIGH CHAIR e via... ErMax ? ErMax... scussate s'? poco!



    Poi c'? stato l'incontro tra la STORICA pattuglia acrobatica di SW e la pattuglia nostrana... Ecco a voi il mitico ANDREA MAZZALI attualmente uno dei tester pi? bravo e richiesto e occupato a tempo pienissimo con lo sviluppo della MV 1000 da SBK...

    Qualche indiscrezione ? stata rivelata... e ci saluta tutti, il sito lo conosce quasi meglio di me... Grande soddisfazione! Mitico...!!!



    Il post con le Stagiste lo faccio un altra volta... [098]

    Per la cronaca... le foto sono circa 300... la met? fatte durante le gare di supermotard a rischio di farsi stirare da cotante celebrit? (a me per poco nn m'investe Rossi!!! Credo che mi sarei tenuto la sgommata sulla maglia a vita! e al povero GTS un motard SENZA pilota ? passato a pochi metri da lui andando a pascolare per le vie di fuga...)...

    Cmq... CHE SPETTACOLO!!!!

    E per dimostrarvi che A VOLTE siamo anche seri un doveroso tributo a chi si f? kilometri e kilometri di giorno e di notte (ehm... soprattutto di notte...) portando nel cuore la PASSIONE... perch? senza di quella tutto questo sarebbe rimasto per noi solo un sogno... solo un meraviglioso sogno.... ed invece eccoci qui...

    Lo staff della trasferta al MoMi....

    GTS, uno dei nostri fotografi ufficiali, avvisato solamente 16ore prima della partenza ? riuscito a non perdere nemmeno un picosecondo di tutto ci? che succedeva e vi garantisco che c'era talmente tanto che una volta l'ho visto usare in contemporanea due macchine fotografiche....

    Praticamente fotografava IN STEREO!!!

    La sera ho dovuto SCOLLARGLIELE dalle mani senn? era capace di immortalare pure i sogni!!! [098]

    10 e lode.... le foto parleranno da s?.... [023]



    la nostra INSTANCABILE LUVI (che mi odier? per aver pubblicato questa foto ma ? doverosa...) Non si ? fermata nemmeno per un caff?, ha raccolto info, partecipato a conferenze stampa, sopportato me e SBK (e gi? questo ? da primio NOBEL, ve lo assicuro...)... Praticamente il lavoro di tre persone racchiuso in un viso da bimba...



    Ed ovviamente il sottoscritto, ICY....



    e Christian SuperBike....



    ragazzi come tanti che con tanta passione portano avanti un sogno che a piccoli passi si st? trasformando in realt?.... Siamo nati come piccoli Smanettoni e stiamo diventando grandi insieme...

  • Font Size
    #2
    grande!

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle fotuzze...

      Comment


      • Font Size
        #4


        KEVIN!!!! All'epoca andavo in giro sul mio gamma con una maglietta Pepsi



        Uh?! Omonima!

        LuVi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma va!!! Icy usi una S5000 come me?

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              belle foto, compliments

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=LuVi]

                KEVIN!!!! All'epoca andavo in giro sul mio gamma con una maglietta Pepsi


                il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  belle !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma e' un post del novembre 2004!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X