ma il numero in questione in generale vale (escludendo la maiala ovviamente) ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[superbike italia] FINALMENTE!!!
Collapse
X
-
-
si qualche inglesina....Originally posted by Anima998 View PostQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!
no dai......qualche biondina notevole c'? stata.....
ma non hai mai notato che non superano il metro e 50.....
cmq ? vero, carine di viso qualcuna c'? stata, ? che poi non andava de fisico, mentre quelle col fisico ok, avevano un viso con tatuato in fronte "Pozzi Ginori"
Comment
-
direi che trattasi di maiala da competizione con tanto di triplo scarico aperto!!!Originally posted by Sideman View Postinfatti viso da gang bang amatoriale.....
da quandoompro SBKdi belle ragazze veramente non ne ho mai trovata una, ma ? anche il suo bello.
piuttosto mi interessa la prova della multi: moto spettacolare come concetto.
Comment
-
che ha detto della prova di durata? quanti km han macinato senza perdere potenza l'R6 e l's1000rr?
dal giornalaio non c'è + aprile 2010 , arghhh mi interessava sapere che diceva sull'ecu e sul test di durata ..
l'ecu dirà che manda segnali bla bla bla o è veramente una cosa interessante?
domani quasi quasi vado in cerca di un arretratoLast edited by weekdgl; 28-04-10, 18:53.
Comment
-
a me Superbike piace e lo preferisco ad In Moto perchè mi paiono più critici anche se magari a volte sono troppo stupidi...Originally posted by DAXENOX View PostGiornalino dei giovani BRANZINI , con autori simpatici come un dito in c.....
Lasa ster !
per le ragazze del poster nei numeri precedenti c'era di meglio secondo me...Last edited by troy21thebest; 21-05-10, 10:14.
Comment
X

Comment