Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numero arretrato di Special mag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Numero arretrato di Special mag

Sto cercando il numero di Special Mag dove presentavano questa

• Font Size
    Ciao!
    mi hai ricordato una cosa bellissima che abbiamo fatto nel 2003 per lo Yamaha Fest (ecco report ufficiale Yamaha Motor Italia: http://www.yamaha-fest.it/Continua_piloti_2003.htm).

Dimmi pure cosa vuoi sapere di questa moto. Il progetto era mio e l'ho curata fino alla sua realizzazione e prova in pista.

Fabrizio Marcucci

Comment

• Font Size
      Fondamentalmente vorrei replicare il progetto sulla mia R1 2003, dopo anni battaglie in pista vorrei regalarle una pensione da naked.

The One era presentata su un numero di special (novembre 2003) e se non ricordo male erano anche descritte le varie fasi della preparazione.

Vorrei innanzitutto acquistare quel numero della rivista per avere qualche info più particolareggiata su come procedere.

E' vero che i buoni progetti non invecchiano mai, sono passati molti anni, ma la moto è ancora affascinante

Grazie, Ciao
      Last edited by Giuly; 16-03-10, 14:35.

Comment

• Font Size
        Ciao,
        dovrei averlo io visto che per anni facevo la collezione.Se lo trovo in mezzo alla mucchia te lo invio per posta.
        Basta che poi a progetto finito....mi fai fare due penne!!

Comment

• Font Size
          Special numero 15. Se scrivi a: diffusione@specialmag.it te lo mandano come arretrato. E' disponibile.

Ciao
          Fabrizio Marcucci

P.s: se ti serve qualche "dritta" fammi sapere". Molti di quei pezzi furono fatti apposta per quella moto e mai più replicati.

Comment

X
          Working...
          X