Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIELLE ROVENTI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BIELLE ROVENTI!!!

Qualcuno lo ha gi? comprato???Si tratta dello speciale di motociclismo che esce una volta all'anno ed ? interamente dedicato alle special, ce ne sono da pista, caf? racer, street-fighter, alcune veramente belle..altre fanno talmente pena che pure io con una mano legata dietro la schiena riuscirei a far di meglio!!E poi in fondo ci sono diverse pagg dedicate all'abbigliamento, ai pezzi speciali ecc. ecc.
    Beh, alla fine ? una bella storia 'sto numero unico, ed ? una bella fonte di ispirazione...o frustrazione a vedere quanto ben di Dio c'?!!!

• Font Size
    Beh?nessuno che dia il proprio parere??

Comment

• Font Size
      ma come non esce a dicembre?
      cavolo se ? uscito lo voglio subito!

Comment

• Font Size
        Anch'io sapevo uscisse pi? avanti !
        Ma visto che siamo qui a parlarne, non vi sembra una grossa c@zzata il formato degli ultimi 2 numeri ?
        Cos? piccolo e con molti meno contenuti dei primi fascicoli, non so proprio dove tenerlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31
          Anch'io sapevo uscisse pi? avanti !
          Ma visto che siamo qui a parlarne, non vi sembra una grossa c@zzata il formato degli ultimi 2 numeri ?
          Cos? piccolo e con molti meno contenuti dei primi fascicoli, non so proprio dove tenerlo
          si anche quello ? sceso come giornale...mi sembra che non siano piu' capaci a fare un giornale con le palle!

Comment

• Font Size
            si anche quello ? sceso come giornale...mi sembra che non siano piu' capaci a fare un giornale con le palle! [/quote]

Pi? che altro, spesso danno l'impressione (e non solo quelli di Motociclismo) di voler riempire le pagine cos?, tanto per far numero.
            Allora ti trovi articoli interessanti in mezzo a cavolate senza senso.
            Per tornare a BR, bello l'articolo di un paio di anni fa sulle modifiche per trasformare una moto "solo pista" spendendo il giusto, ma l'anno scorso, la storia del Cbr600...cosa centra con le special ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31
              si anche quello ? sceso come giornale...mi sembra che non siano piu' capaci a fare un giornale con le palle!
              Pi? che altro, spesso danno l'impressione (e non solo quelli di Motociclismo) di voler riempire le pagine cos?, tanto per far numero.
              Allora ti trovi articoli interessanti in mezzo a cavolate senza senso.
              Per tornare a BR, bello l'articolo di un paio di anni fa sulle modifiche per trasformare una moto "solo pista" spendendo il giusto, ma l'anno scorso, la storia del Cbr600...cosa centra con le special ???[/quote]
              Vi do ragione..beh, quest'anno c'? la storia del kawa 600...cmq ci sono delle belle special, l'unica cosa che non mi va gi? ? che non mettono gli indirizzi dei preparatori e che, come gi? detto, mettano su dei mezzi messi insieme alla bell'e meglio accanto a robe tipo la Brutale preparata da Motocorse....DA SBALLO!!!

Comment

• Font Size
                intendo proprio quello, il voler riempire pagine vuote di un giornale perch? deve uscire con un tot di pagine e intervallano bei servizi e belle special con roba che non c'entra una fava...moto antiche, storie strane, scooter e minchiate varie!

e vale per tutti i giornali

Comment

• Font Size
                  Letto dal mio mecca!!!
                  Ci sono delle moto bellissime... E la pi? brutta ? una Speed!!!!
                  Ma cacchio, come si fa a rovinarla cos?!!!!
                  Cmq c'? della roba veramente bella, anche moto datate rimesse a nuovo...

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
                    visto anche io ...c'e' un R1 con i controcaxxi... ...piu un bel po di special d'annata...merita...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      visto anche io ...c'e' un R1 con i controcaxxi... ...piu un bel po di special d'annata...merita...
                      Ah capito!!! Quella con tutto l'impianto frenante Discacciati... MOLTO bella!!!
                      C'era anche la ZX10R di Febur e la Kawasaki naked 1200 o qualche csa del genere gialla... Quella mi ispirava una VIOLENZA assurda!!

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman83
                        [C'era anche la ZX10R di Febur
                        beh...quella per noi non e' una novita'....

Comment

• Font Size
                          io lo compro tutti gli anni ma in edicola non l'ho ancora trovato. di solito no nesce a dicembre?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il_Necro
                            io lo compro tutti gli anni ma in edicola non l'ho ancora trovato. di solito no nesce a dicembre?
                            quello che sapevo anche io...devono aver anticipato

Comment

X
                            Working...
                            X