Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ot] su evo di sto' mese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ot] su evo di sto' mese...

...c'e da rifarsi gli occhi sotto molti punti di vista...anzi tutto una foto spettacolare di una murcielago con carrozzeria interamente in carbonio a vista... ,poi c'e un test confronto tra 360 chellenge,gallardo e gt40 e a proposito di qst ultima c'e anche un articolo sul classico modello degli anni 70(incredibilmente spettacolare),in piu un articolo sulla ford rs200 gruppo b in versione pikes peak (900 cv)...e un test su 7 autovetture sulla filosofia catheram....diciamo un po' tanta roba...so' che e' un giornale d'auto con auto di un certo livello,mi son permesso di mettere qst piccola recensione perche' personalmente sono appassionato di auto di un certo tipo,ed ho scoperto da un vecchio post che non sono il solo a comprarlo, ed evo con i suoi articoli fa vivere delle sensazioni stupende a chi lo legge sia per le foto che per il contenuto degli articoli...

• Font Size
    e posta due foto...fammi sbavare :P

Comment

• Font Size
      doc faro' del mio meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsv-ps2
        doc faro' del mio meglio
        lusso

Comment

• Font Size
          Ed io che pensavo parlassi di gnocca...
          Non me l'aspettavo da te Gio, mi stai cadendo in disgrazia...
          Non ti rivolger? + la parola se non ti metterai a parlare di cose serie!
          Lu90

Comment

• Font Size
            Re: [ot] su evo di sto' mese...

Originally posted by rsv-ps2
            ... una murcielago con carrozzeria interamente in carbonio a vista...
            ma porc...numero notevole...

Comment

X
            Working...
            X