Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diventare tester

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bh? all'atto pratico sembra pi? difficile a dirsi, si potrebbe iniziare con una rivista on-line(e ci vuole uno che abbia idea di come si fa un sito), poi ci si trova in un po' di gente e si inizia a scrivere qualche articolo,
    intanto ci si fa conoscere poi, se la proposta e valida ma soprattutto alternativa vedrai che un editore si far? avanti!!!!
    Io un po' di italiano lo mastico, per i servizi dall'autodromo di imola ci penso io, sono abbastanza imbazzato e un posto ai paddok lo rimedio sempre!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by toto#77
      Bh? all'atto pratico sembra pi? difficile a dirsi, si potrebbe iniziare con una rivista on-line(e ci vuole uno che abbia idea di come si fa un sito), poi ci si trova in un po' di gente e si inizia a scrivere qualche articolo,
      intanto ci si fa conoscere poi, se la proposta e valida ma soprattutto alternativa vedrai che un editore si far? avanti!!!!
      Io un po' di italiano lo mastico, per i servizi dall'autodromo di imola ci penso io, sono abbastanza imbazzato e un posto ai paddok lo rimedio sempre!!!!
      c'? gi? il magazine di DDG prova a chiedere le difficolt? non sono poche e di persone dietro ce ne sono diverse e tutte capaci, poi devi farti dare le moto dalle riviste e quella ? un'altra cosa dura le difficolt? sono tante

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by toto#77
        Bh? all'atto pratico sembra pi? difficile a dirsi, si potrebbe iniziare con una rivista on-line(e ci vuole uno che abbia idea di come si fa un sito), poi ci si trova in un po' di gente e si inizia a scrivere qualche articolo,
        intanto ci si fa conoscere poi, se la proposta e valida ma soprattutto alternativa vedrai che un editore si far? avanti!!!!
        Io un po' di italiano lo mastico, per i servizi dall'autodromo di imola ci penso io, sono abbastanza imbazzato e un posto ai paddok lo rimedio sempre!!!!
        Io lavoravo per "In Moto" e nell' 2002 tutti i servizi li si faceva ad Imola. Ora non mi ricordo di preciso quanto ma la tariffa di affitto dell'autodromo per una giornata ? di svariati migliaia di neuri... in pi? Imola ha il problema di avere un numero limitato di giorni in cui l'autodromo ? disponibile a causa di ristrettissimi limiti dettati da leggi (comunali) sull'inquinamento acustico (che poi ? anche il motivo per cui, pur essendo uno dei circuiti pi? belli, non ci sono giorni di prove libere!)

        L'esperimento delle riviste on-line ? forse ancora pi? azzardato del cartaceo... gli unici che ce l'hanno fatta a diventare una vera e propria e-zine sono stati quelli di motonline e solo perch? hanno degli investimenti massicci alle spalle. Peraltro tali investimenti servono a coprire il fatto che i soli introiti pubblicitari non riescono comunque a garantire un attivo di bilancio.

        Comment

        X
        Working...
        X