Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta vecchio numero di Superwheels

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiesta vecchio numero di Superwheels

    Ciao,

    qualcuno di voi ha i vecchi numeri di Superwheels ?

    Mi interesserebbe molto un numero del 2001 (non ricordo quale fosse) dove venne svolta un'indagine sulla validit? della benzina V-power della Shell.

    L'articolo, se non ricordo male, era di diverse pagine e corredano con molte foto. Presero una ST2 con 50.000Km sul groppone ed utilizzarono per 3-4000KM solo la benzina speciale della Shell. C'erano foro della testata prima e dopo il trattamento.

    Se qualcuno l'avesse... non ? che potrebbe fare una scannerizzazione di quelle pagine e mandarmele ?

    GRAZIE !!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    forse lo ho io a casa ma devo andare a controllare appena ho notizie ti faccio sapere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma perch? non chiedi direttamente in redazione? 02 38085507 (Tarcisio)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perchè non ricordo il numero e chiedere genericamente mi sembrerebbe di far perdere troppo tempo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Perch? non ricordo il numero e chiedere genericamente mi sembrerebbe di far perdere troppo tempo.
          Ciao, Marco, il nmero del mio interno in redazione ? quello che ho messo nel post precedente. Chiama quando vuoi. Oppure scrivi a tarcisio.olgiati@edisport.it

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manuk71000 View Post
            forse lo ho io a casa ma devo andare a controllare appena ho notizie ti faccio sapere
            ho controllato e non lo trovo pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              SW n? 61, ottobre 2001

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie Tarcisio !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Ciao,

                  qualcuno di voi ha i vecchi numeri di Superwheels ?

                  Mi interesserebbe molto un numero del 2001 (non ricordo quale fosse) dove venne svolta un'indagine sulla validit? della benzina V-power della Shell.

                  L'articolo, se non ricordo male, era di diverse pagine e corredano con molte foto. Presero una ST2 con 50.000Km sul groppone ed utilizzarono per 3-4000KM solo la benzina speciale della Shell. C'erano foro della testata prima e dopo il trattamento.

                  Se qualcuno l'avesse... non ? che potrebbe fare una scannerizzazione di quelle pagine e mandarmele ?

                  GRAZIE !!!!!!!!!!!
                  Io posso testimoniare che a cena con Franco Farn? parlammo delle benzine e lui epresse un giudizio molto favorevole sulla costanza qualitativa della benzina Shell; e lui i motori li apre, e fa crescere da 50 anni e oltre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho fatto il mio dovere.....pagine inviate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie !!!!!!!!!!!!

                      Me le rileggerò con molto gusto. Tutti i miei vecchi giornali sono andati buttati nel mio trasferimento di casa.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X