Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTABANDIERA SUPERBIKE ITALIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono d'accordo con la maggior parte di voi.... tuttavia devo farvi alcuni esempi...

Motociclismo: E' diventato ormai un giornale pubblicitario, un mio amico porta la moto da un mecchanico e guarda caso li va anche un giornalista di motociclismo.... ci ha spiegato che le moto provate nella comparativa delle 600 nuove, una delle prime.... le moto erano state preparate per la pista specifica dalle case rappresentatrici, e non erano affatto di serie....
    Irilevamenti sono il pi? delle volte interpretati a loro modo.... pubblicit?!

Motosprint: L'r6 nuova che va pi? della kawa 636 nuova... il gsxr-750 ? un aborto dopo che l'anno scorso ha trionfato!!! IL dvd del master bike che ? diverso dal master bike del giornale.... insomma!!!!

La 636 va pi? di tutte le 600 nuove... lo sanno tutti!!! in versione standar dico!

Questi sono solo piccoli esempi... ma ? anche vero che tutti hanno dei difetti!

Comment

• Font Size
      beh a me piace superbike e non penso che siano dei buffoni venduti, di sicuro ci sara' tanta pubblicita' della ducati ma se avete letto qualche numero, ? l'unica moto a non aver MAI vinto una comparativa.

Comment

• Font Size
        D'accordo con Cocco, poi la pubblicit? ?a fanno tutti se volgiono mantenersi (motociclismo esager? per?. Io li trovo divertenti e a leggerli mi faccoi 4 risate. Beh cmq per me in moto ci sanno andare...

Comment

• Font Size
          Justo gas
          ? il perfetto giornale da Cesso non perch? fa c...re ma di quelli che leggi volentieri fino a che non ti si addormentano le gambe!!

Comment

• Font Size
            ahahahah cocco...parole sante!

cmq non so se ricordate SW di qualche mese fa fecero una comparativa fra le maxi, e sebbene il pompone ce le riprese di santa ragione, notarono prestazioni che fino a quel momento non aveva mai mostrato.
            Morale fecero smontare il motore da un'officina ducati, risultato, tutto perfettamente di serie...solo assemblato dal reparto corse Ducati con una tale precisione, una tale raccordatura di condotti, una tale precisione che erano riusciti a cacciargli diversi cavalli!
            Pare che invece le jap non abbiano mai fatto di queste cose!

Comment

• Font Size
              A me l'unica cosa che da fastidio di Superbike ? :
              1) dicono che certe cose non si fanno per strada e poi fanno le foto per strada dove tirano i piegoni, fanno le "traiettorie" tagliano le carreggiate, datemi del bacchettone ma mi sono rotto le p***e di sentire ragazzi di vent'anni che muoiono per starda aperche' vedendo certe cose pensano che non si rischi nulla farle ...
              2) L'unico e dico unico loro scopo ? fare le impennate e gli stoppies , una moto vince su un'altra solo se ha motore in piu' se viene su meglio...
              ecc. non si parla quasi mai di modifiche oppure del fatto che se cambi una regolazione di una forcella originale , dopo qualche giro "tirato" le regolazioni se ne vanno a farsi benedire ...
              Personalmente non compro piu' superbike , ne' gli altri giornali , mi sono rotto di pagare per farmi prendere in giro !!!

Lamps

Comment

• Font Size
                jaap a volte si compra un giornale anche per farsi due risate e vedere due foto. non credo che nessuno prenda certe cose alla lettera.... o almeno lo spero : )

Comment

• Font Size
                  A volte bisogna saper leggere fra le righe
                  Leggevo la prova della Benelli su Motociclismo.
                  Le prime righe dicono peste e corna, poi partono a sviolinate. Altra cosa comica, l'erogazione sporca del motore rovina un po' l'uso su strada. Sulle didascalie invece scrivono che su strada da' il meglio di s?

Io le riviste le compro per le foto e qualche interessante dato comparativo.

Comment

X
                  Working...
                  X