Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Ducati 999] Test drive completo sulla Rossa!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by neeko72Originally posted by MaestroOriginally posted by neeko72Originally posted by doc67su rag? boni...evitiamo commeni che possono indispettire, se ci sono problemi scrivete a me o agli altri moderatori o al WM
Forse non capisci che questo tuo modo di fare pu? dar fastidio non solo ai diretti interessati ma anche a chi legge il forum abitualmente.
Io i fatti li conosco per come sono stati messi sul forum se ci sono anche motivi privati, non lo so ma se cos? dovesse essere, allora tu dovresti essere il primo a chiarire in privato evitando di fare il bambino delle elemetari che offende "punzecchiando" e basta.
punto numero uno: evita di nominare i parenti altrui...in particolare quando non sono + di questo mondo...
----Se tuo padre non c'? pi? mi spiace...tu evita di dare epiteti poco intelligenti agli altri----
punto numero due: se quello che scrivo da fastidio a icy....beh ? il mio scopo....se da fastidio a qualcun altro, beh il forum ? fatto di tante sezioni.......pure a me danno fastidio tante cazzate o tanti atteggiamenti che si tengono qui sopra...ma siccome faccio parte della comunit? IO faccio buon viso a cattivo gioco per il quieto vivere......quindi sinceramente, se il tuo livello di ipocrisia raggiunge livelli tali da farti scandalizzare per una frase IRONICA come quella che ho scritto....beh allora forse ? meglio che ogni tanto metti il naso fuori dalla media valle olona.....
-----------Per il quieto vivere allora evita di fare battute da bambino delle elementari, come nel caso di mettere fuori la testa dalla mia zona, come se fosse chiss? che posto... l'ipocrisia non vedo cosa centri, e le tue frasi non mi sembrano ironiche.
Forse dovresti prenere tu un po' di fosforo...-------------
saluti
ecco ora possiamo chiudere davvero!
Chiudiamo chiudiamo...
Comment
X
Comment