Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte i milioni di libri su valentino rossi,e da un po c ? quello di simoncelli(diobo che bello),volevo un po sapere se ve ne sono altri da me sconosciuti che parlan della vita dei piloti di gare di ogni genere.
chi mi aiuta?
se posso consigliarti. . .
Vai sul sito libreria dellautomobile.it
troverai bibbie,vangeli per noi motociclisti. .
Attento per? ai comandamenti. . .
buona lettura
Se posso consigliarti.... io ho letto quello nuovo di Claudio Marcello Costa "Grand Prix College", che parla del mondo della superbyke....Molto bello e coinvolgente!
Ci sono due libri di Roberto Patrignani che a me sono piaciuti tantissimo e che mi sento di consigliarti:
- Ti porter? a Bray Hill
- Resti tra noi
Il primo racconta una bella storia che ruota intorno ad una RC30 ed al TT.
Il secondo invece ? una raccolta dei testi che Patrignani scriveva per la sua omonima rubrica su Motosprint; ? una fantastica collezione di storie ed aneddoti sul mondo della moto a tutto tondo, scritte da un appassionato motociclista.
Comment