Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprate ancora riviste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prendi un iPad prima serie.. per le riviste v? benissimo...

Comment

• Font Size
      sono abbonato a motosparagn ... arriva a casa x posta

poi compro masterbike tutti i mesi in edicola

Comment

• Font Size
        solo masterbike per le prove su le varie moto da corsa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Poche tette?
          troppe rifatte e pochissime bionde.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy24 View Post
            Prendi un iPad prima serie.. per le riviste v? benissimo...
            e no, ormai l'ho comprato e me lo tengo
            non fa nulla, tanto l'ho preso pi? che altro per leggere libri e vedere qualche film sul treno.
            pe rle riviste, quando mi interessa qualcosa me le compro...tipo la prova della 1199 penso che me ne comprer? un bel po' !

Comment

• Font Size
              Io compro superbike e MCN UK. Pur con tutti i limiti che sappiamo, le riviste sono ancora insostituibili: su internet ci guardi le foto ma a parte qualche copia-e-incolla non c'? ancora nessun magazine significativo. Sui forum, gli utenti non hanno certo la capacit? dei tester professionali e/o la possibilit? di raffrontare pi? moto in condizioni omogenee. Inoltre gli utenti secondo me sono pi? inaffidabili dei giornali (che bene o male prendono la pubblicit? da tutte le case): mai che ci sia il possessore di un modello che sollevi qualche critica costruttiva, tutti a tirare l'acqua al proprio mulino dalla mattina alla sera

Comment

• Font Size
                Originally posted by THEPRETENDER View Post
                Io compro superbike e MCN UK. Pur con tutti i limiti che sappiamo, le riviste sono ancora insostituibili: su internet ci guardi le foto ma a parte qualche copia-e-incolla non c'? ancora nessun magazine significativo. Sui forum, gli utenti non hanno certo la capacit? dei tester professionali e/o la possibilit? di raffrontare pi? moto in condizioni omogenee. Inoltre gli utenti secondo me sono pi? inaffidabili dei giornali (che bene o male prendono la pubblicit? da tutte le case): mai che ci sia il possessore di un modello che sollevi qualche critica costruttiva, tutti a tirare l'acqua al proprio mulino dalla mattina alla sera
                quoto! o almeno per me sono insostituibili!
                al momento prendo Motosprint,Sbk italia,Masterbike quando c'? qualcosa che mi interessa,Motociclismo D'epoca e qualche volta Due ruote..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THEPRETENDER View Post
                  Non hai mai letto i miei UltraReport allora!

Cmq condivido sul fatto che il cartaceo sia insostituibile per certi aspetti, specie al cesso! :fretta:

Comment

• Font Size
                    aaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      aaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        ciao, avrei bisogno di tutti voi:
                        sto mettendo a tiro una r6 del 2005, l'intenzione ? quella di fare un decoupage su tutte le carene con articoli di giornale in bianco e nero riguardanti motociclismo passato/presente e ci? che si collega a tale, il problema ? che su internet ho trovato poco e niente, quindi son qui a chiedervi se per piacere volete collaborare con me inviandomi una o pi? scansioni degli articoli di interesse storico e non che trovate a casa.
                        intanto vi ringrazio, poi il lavoro che salter? fuori si vedr?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Non hai mai letto i miei UltraReport allora! :gaehn
                          vero, ma sei probabilmente l'eccezione che conferma la regola

Comment

• Font Size
                            Settimana scorsa ho preso motosprint... pubblicit? zero.. azz.. ormai.. un p? di mercatino...

Comment

• Font Size
                              superbike italia e masterbike

Comment

• Font Size
                                Superbike Italia

Comment

X
                                Working...
                                X