Prendi un iPad prima serie.. per le riviste v? benissimo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprate ancora riviste?
Collapse
X
-
Originally posted by Icy24 View PostPrendi un iPad prima serie.. per le riviste v? benissimo...
non fa nulla, tanto l'ho preso pi? che altro per leggere libri e vedere qualche film sul treno.
pe rle riviste, quando mi interessa qualcosa me le compro...tipo la prova della 1199 penso che me ne comprer? un bel po' !
Comment
-
Io compro superbike e MCN UK. Pur con tutti i limiti che sappiamo, le riviste sono ancora insostituibili: su internet ci guardi le foto ma a parte qualche copia-e-incolla non c'? ancora nessun magazine significativo. Sui forum, gli utenti non hanno certo la capacit? dei tester professionali e/o la possibilit? di raffrontare pi? moto in condizioni omogenee. Inoltre gli utenti secondo me sono pi? inaffidabili dei giornali (che bene o male prendono la pubblicit? da tutte le case): mai che ci sia il possessore di un modello che sollevi qualche critica costruttiva, tutti a tirare l'acqua al proprio mulino dalla mattina alla sera
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View PostIo compro superbike e MCN UK. Pur con tutti i limiti che sappiamo, le riviste sono ancora insostituibili: su internet ci guardi le foto ma a parte qualche copia-e-incolla non c'? ancora nessun magazine significativo. Sui forum, gli utenti non hanno certo la capacit? dei tester professionali e/o la possibilit? di raffrontare pi? moto in condizioni omogenee. Inoltre gli utenti secondo me sono pi? inaffidabili dei giornali (che bene o male prendono la pubblicit? da tutte le case): mai che ci sia il possessore di un modello che sollevi qualche critica costruttiva, tutti a tirare l'acqua al proprio mulino dalla mattina alla sera
al momento prendo Motosprint,Sbk italia,Masterbike quando c'? qualcosa che mi interessa,Motociclismo D'epoca e qualche volta Due ruote..
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View PostIo compro superbike e MCN UK. Pur con tutti i limiti che sappiamo, le riviste sono ancora insostituibili: su internet ci guardi le foto ma a parte qualche copia-e-incolla non c'? ancora nessun magazine significativo. Sui forum, gli utenti non hanno certo la capacit? dei tester professionali e/o la possibilit? di raffrontare pi? moto in condizioni omogenee. Inoltre gli utenti secondo me sono pi? inaffidabili dei giornali (che bene o male prendono la pubblicit? da tutte le case): mai che ci sia il possessore di un modello che sollevi qualche critica costruttiva, tutti a tirare l'acqua al proprio mulino dalla mattina alla sera
Cmq condivido sul fatto che il cartaceo sia insostituibile per certi aspetti, specie al cesso! :fretta:
Comment
-
ciao, avrei bisogno di tutti voi:
sto mettendo a tiro una r6 del 2005, l'intenzione ? quella di fare un decoupage su tutte le carene con articoli di giornale in bianco e nero riguardanti motociclismo passato/presente e ci? che si collega a tale, il problema ? che su internet ho trovato poco e niente, quindi son qui a chiedervi se per piacere volete collaborare con me inviandomi una o pi? scansioni degli articoli di interesse storico e non che trovate a casa.
intanto vi ringrazio, poi il lavoro che salter? fuori si vedr?.
Comment
X
Comment