Io prendo solo autosprint giornali di moto non ne prendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprate ancora riviste?
Collapse
X
-
Io acquisto mondo ducati e poco altro, pi? che altro per le foto.
1. perch? su internet trovi tutto
2. penso che i giornalisti ormai difficilmente siano affidabili, visto che lo stipendio naturalmente gli deriva dalle aziende che fanno pubblicit? sulla rivista stessa per cui lavorano
Comment
-
Non ne prendo pi? solo per questioni economiche.. quando cedo alla tentazione prendo Superbike Italia e Special..
Prima di essere pap? spendevo quasi 50€ in riviste.. essendo appassionato di macchine e moto..
e un p? ci patisco... fortuna che c'? internet
Comment
-
Attualmente sono circa 4 anni che NON compro riviste e non ne sento minimamente la mancanza, anzi... non ricordo pi? perch? le compravo prima.
Comment
-
A distanza di anni ho ricomprato sbk e master bike.... Sar? che nel frattempo nel corso degli srudi ho sviluppato un'ottica diversa, ma quante cagate che scrivono...
Invece evo resta sempre piacevole da leggere purch? si tratti di articoli che escono dalla redazione inglese..
Comment
-
Originally posted by Brun0GsXr View Posttroppo care, troppa pubblicit?, giudizi e rilevamenti troppo diversi l'un dall'altro...
non vale piu la pena e poi come dice panigale... su internet c'? praticamente tutto.
Ciao a tutti!
Comment
X
Comment