Appena comprato 3 copie di Moto Special..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprate ancora riviste?
Collapse
X
-
Leggevo Superbike italia ma da ormai alcuni mesi non lo compro più nemmeno io. trovo che la qualità sia molto calata, e spendere 4,50 euro per una rivista di cento pagine scarse che propone ormai sempre le stesse cose,dalle solite comparative alle solite rubriche copiate dalla sbk inglese, mi sembra una presa per il culo.......
Comment
-
io motosprint , masterbike, motociclismo e inmoto, e tengo tutti i numeri, mi piace leggere, anche se non ho mai letto una rivista dalla prima all ultima pagina visto che non mi interesso a tutte le tipologie di moto e anche se oggi grazie a internet, il 90% lo si apprende o l ho si vuole conoscere proprio grazie alla rete, noto ancora oggi a distanza di anni che una rivista ti dia sempre un piacere particolare, motosprint ? un po come il (DOPOGARA)....
piccolo sunto delle varie categorie foto, qualche aneddoto che in tele non si percepisce o non viene detto qualche prova di modelli di serie e le ultime pagine del mercatino dove ce sempre qualcosa, masterbike ? solo moto da pista!, belle foto, dettagliate cos? magari riesci a carpire qualche piccola chicca x la tua motina visto che vengono provate varie moto da sbk stock e supersport e un po di tecnica,anche se a volte le spiegazioni hanno qualche distrazione proprio a livello tecnico, inmoto e motociclismo giusto per le comparative e qualche speciale.....diciamo che se dovessi tagliare qualcosa sarebbe sicuramente x inmoto e motociclismo.....
Comment
-
prendevo sempre sbk italia
purtoppo, è molto scaduta.
sono cose copiata pari pari dalla rivista inglese.
ma sarà il periodo, per questo la compro ugualmente e così do una mano a risollevarsi
4,50 euro, in un mese, non sono tanti...basta fare un aperitivo in meno (cosa che, peraltro, non faccio!)
Comment
-
Ragà ieri sono stato al Super-megaipermercato che ha una bancarella interna di Giornali.
Purtroppo sfogliando le riviste non posso che notare che c'è il deserto per quanto riguarda prove e idee.
L'unico che si stacca un pò dalla mischia è Masterbike, ma dovrebbe trattare anche qualche preparazione più umana alla portata delle tasche dell'amatore che va in pista alla domenica e non solo alla supersport per il CIV.
Ho sfogliato Euromoto, che era tanto che non vedevo. è diventato carta da cesso nel vero senso della parola. Articoli orribili e carta pessimamente patinata, opaca, che sa di giornale vecchio adatto a pulirsi il sedere...
Motociclismo con le solite MotoGuzzi. Superbike con poco di interessante. Special che oramai è diventato un costoso catalogo di parti aftermarket.
Mototecnica invece mi è piaciuto. Bei test e belle prove, con il solito approfondimento tecnico per chi vuole imparare.
Alla fine ho comprato MasterBike.
A proposito, con la storia delle edicole nei Supermercati mi sa che certi giornali non venderanno più una copia visto che puoi stare li per ore a sfogliarli
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag? ieri sono stato al Super-megaipermercato che ha una bancarella interna di Giornali.
Purtroppo sfogliando le riviste non posso che notare che c'? il deserto per quanto riguarda prove e idee.
L'unico che si stacca un p? dalla mischia ? Masterbike, ma dovrebbe trattare anche qualche preparazione pi? umana alla portata delle tasche dell'amatore che va in pista alla domenica e non solo alla supersport per il CIV.
Ho sfogliato Euromoto, che era tanto che non vedevo. ? diventato carta da cesso nel vero senso della parola. Articoli orribili e carta pessimamente patinata, opaca, che sa di giornale vecchio adatto a pulirsi il sedere...
Motociclismo con le solite MotoGuzzi. Superbike con poco di interessante. Special che oramai ? diventato un costoso catalogo di parti aftermarket.
Mototecnica invece mi ? piaciuto. Bei test e belle prove, con il solito approfondimento tecnico per chi vuole imparare.
Alla fine ho comprato MasterBike.
A proposito, con la storia delle edicole nei Supermercati mi sa che certi giornali non venderanno pi? una copia visto che puoi stare li per ore a sfogliarli
eheheh
mod scrocc on!
a parte gli scherzi
m ierve qualcosa quando vado al cesso....i volantini pubblicitari hanno rotto hheheeh
Comment
-
dipende dai mesi, comunque ne compro tante...di regola la mia preferita è diventata masterbike, poi regolarmente prendo superbike (anche se ultimamente ) moto special, e poi dipende dai contenuti ma di solito anche mototecnica, motosprint, ultimamente c'era qualche numero decente di superwheels (non lo prendevo da una vita)!! inmoto e motociclismo non le guardo nemmeno più...le altre non le ho mai guardate
Purtroppo non ci sono riviste del livello di alcune straniere secondo me, per le prove strumentali e affidabili (no pubblicità grazie) il tedesco Motorrad, poi fino a quando lo trovavo prendevo sempre l'inglese PB performance bike, ma ora non lo trovo più, davvero una bella rivista
Insomma, io se non ho qualcosa da leggere al cesso sclero!!!
poi mi arriva in casa gratuitamente anche Max e altre riviste 30 giorni sono lunghiLast edited by g2barbero; 03-12-09, 21:16.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMi pare di capire che su questo punto siamo tutti d'accordo. Alla fine la Grande Verità è questa!
l'unica che salvo a pieni voti è davvero masterbike, per quello che interessa a me, logico
anche se una pecca non da poco ce l'ha anche MB, potrebbero mettere dei tempi che realizzano con più dati sui setting e dati gps vari...sarebbe ancora più interessanteLast edited by g2barbero; 03-12-09, 21:27.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postprendevo sempre sbk italia
purtoppo, ? molto scaduta.
sono cose copiata pari pari dalla rivista inglese.
ma sar? il periodo, per questo la compro ugualmente e cos? do una mano a risollevarsi
4,50 euro, in un mese, non sono tanti...basta fare un aperitivo in meno (cosa che, peraltro, non faccio!)
Non ? per i cinque euro, e non ? nemmeno una questione di "crisi"... Intere pagine copiate dalla versione uk, copia e incolla dalle cartelle stampa delle case motociclistiche e prove inventate dipendono pi? dalla linea editoriale che dalla cosiddetta crisi...
Comment
-
Insomma, io se non ho qualcosa da leggere al cesso sclero!!!
Va da s? che le prove sono sempre diplomaticamente positive, sappiamo tutti il perch?. Nel caso della mia Hyper son piovuti quasi 10CV in pi? alla ruota di quanti effettivamente ha (73.5 per la cronaca)
Il nuovo modello EVO ha 5CV in pi? e 7KG in meno e v? meglio. Ma dai? Ma veramente? Apper? che notizia. Dati poi da verificare anche questi.
Comment
X
Comment