Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprate ancora riviste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non compro piu' nulla da almeno 2 anni, prendo saltuariamente superbike, o ogni tanto mototecnica...solo se c'è qualcosa che mi interessa....
    li sfoglio al supermercato mentre faccio la spesa, se trovo qualcosa di interessante , li butto nel carrello, senno' li rimetto a scaffale....

TUTTE le riviste sono calate di "spessore", alcuni hanno chiuso, per fortuna, altri si limitano a spappolarti le palle con le solita comparative del menga....o i soliti speciali sull'aftermarket....
    solo carta straccia ormai.....IMHO

Comment

• Font Size
      No. Non compro pi? niente.

Comment

• Font Size
        io compro sbk ma solo perchè ho la collezione intera

Comment

• Font Size
          da un paio di anni non compro pi? niente....si parla sempre delle solite moto e tutte moto nuove. a volte sarebbe utile se parlassere anche di moto non nuove con qualche consiglio per preparazioni e perch? no....PI? amarcord!!! compravo superbike ma da quando non c'? pi? big dave fa cacare.troppe riviste ma sostanzialmente tutte uguali.....e poi alcune hanno prezzi esagerati. molto meglio il web dove si trova tutto

Comment

• Font Size
            sbk tutti i mesi....poi quando sono in viaggio per lavoro faccio incetta di riviste di moto da leggere in treno o in albergo

Comment

• Font Size
              ....io le prendo usate....

....

Comment

• Font Size
                ormai compro solo SBKItalia perchè trovo interessanti le loro rubriche e per il modo di scrivere che hanno, anche se ormai non lo compro più tutti i mesi visto si deve tirar la cinghia e 4,50 non son proprio pochissime per una rivista

Comment

• Font Size
                  C'è da dire che le riviste oramai si sono standardizzate, e provano sempre tutti insieme le stesse moto, le stesse novità, e poi ancora una cosa: su 12 mensilità, 12 riviste, quelle meritevoli di essere comprate sono la metà, perchè a parte qualche bella prova e/o bella comparativa, il resto è noia.

Insomma, se uno ama le supersportive non compre il numero di Motociclismo dove c'è la comparativa delle enduro o la nuova MotoMorini, e ovviamente viceversa.

E a questo non sfugge nemmeno una rivista specializzata, di nicchia, come SBK Italia. Ci sono mesi che non propone nulla di nulla di interessante, quindi per me rimane appesa in Edicola.

Un pò come comprare Motosprint il 3 Gennaio. Che ci troverai mai dentro di bello?

Comment

• Font Size
                    io da quando è uscita Masterbike prendo solo quella

Comment

• Font Size
                      ..compro se cè qualcosa che mi interessa,quest'anno quasi nulla in estate ho preso un sbk e un riders: quest'ultimo mi è piaciuto, i numeri successivi letti da amici per niente.

Comment

• Font Size
                        Poche novit? e di quello che gira in strada o nei circuiti si sa gia tutto e cos? anche le riviste le compro con il contagocce.

Comment

• Font Size
                          io compro sbk ogni mese e mototecnica quando c? qualcosa che mi interessi.. tipo questo mese

Comment

• Font Size
                            Insomma, pochi comprano ed è per questo che le riviste vanno in fallimento...

Comment

• Font Size
                              ogni tanto mototecnica, l'unico giornale che nn parla delle solite "la moto X c'è la più grosso della Y"... li un articoletto interessante lo trovi sempre.
                              Raramente mi butto su inmoto o motosprint

Comment

• Font Size
                                Ognitanto quando mi capita di dovermi spostare col treno cos? passo un paio d'ore e poi gli do una ripassata mentre sono sul cesso!!

Comment

X
                                Working...
                                X