Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprate ancora riviste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comprate ancora riviste?

Io a parte motospecial... a cui sono abbonato.. anche per questioni di tempo e soldi.. sar? da maggio che non compro altro..

Voi?

• Font Size
    motospecial, e riders ogni tanto in sella....

Comment

• Font Size
      solo masterbike ed elaborare 4x4

Comment

• Font Size
        Ciao! no, io non compro più riviste da almeno 2 anni. Quel che cerco (e anche molto di più!) lo trovo sul web, con news aggiornate, foto, curiosità e quant'altro. Le ultime volte che ho comprato un famoso settimanale (non faccio nomi, ma lo prendevo da 15 anni!) ho trovato delle interviste e delle news che in realtà non erano altro che testi rilasciati dagli uffici stampa (ricordo ad esempio un'intervista a Rossi e una a Stoner), pari pari, "copia-incolla" con l'aggiunta di qualche foto. Piuttosto di regalare i miei soldi vado sui siti web più importanti - gpone, motoblog, motonline e altri - e leggo quel che voglio! tra l'altro, è anche più divertente!
        ciao

Comment

• Font Size
          masterbike e mototecnica, ogni tanto.

Comment

• Font Size
            non ne compro più, mi capita di sfogliare motosprint qui al lavoro ma preferisco leggere le notizie (più veritiere che su motosprint) su gpone

Comment

• Font Size
              Mi piace la carta stampata!!!
              Compro sempre SuperBike ed ogni tanto DueRuote......una volta all'anno (x comparativa supersportive) InMoto.

Comment

• Font Size
                Io le compro un pò tutte da leggere con calma al cesso o prima di fare nanna.
                Ho una pila alta un metro di fianco al letto, dovrei avere una menzione di onore dalla associazione Editori.

Però compro solo riviste quando parlano di supersportive comparative, test, ecc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io a parte motospecial... a cui sono abbonato.. anche per questioni di tempo e soldi.. sar? da maggio che non compro altro..

Voi?
                  eh...e' un po' che non compro nulla..a parte quando sono stato al mare ad agosto (SBK Italia)

Comment

• Font Size
                    da oggi, dopo aver preso l'ultimo numero, di sicuro non prenderò più motospecial...rivista inutile....ciò che fa ormai viene fatto meglio da altri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Voi?
                      prima di rendermi conto che spendevo circa 150 euro all'anno in riviste di moto prendevo tre riviste in media...Superbike,In Moto e Motociclismo...
                      Ora ne prendo una sola...ma a rotazione...Il mio edicolante mi permette di sfogliarle prima di decidere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        da oggi, dopo aver preso l'ultimo numero, di sicuro non prender? pi? motospecial...rivista inutile....ci? che fa ormai viene fatto meglio da altri...
                        Tipo?

Motospecial...sai che mi sfugge qual'?? ? l'ex Special Mag no?

Comment

• Font Size
                          Una volta faceva delle belle comparative. Oggi nemmeno più quelle. Comincia a diventare un elenco di pezzi speciali da mettere alla rinfusa sulla moto.

Ragazzi c'è tanta gente che ci ha guadagnato tanto su noi motociclisti, e ora si sorprende e si lamenta che non ci riesce più... La gente ha nuove consapevolezze, non è più disposta a farsi prendere per il culo, e certa gente se ne deve fare una ragione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Una volta faceva delle belle comparative. Oggi nemmeno pi? quelle. Comincia a diventare un elenco di pezzi speciali da mettere alla rinfusa sulla moto.
                            Ragazzi c'? tanta gente che ci ha guadagnato tanto su noi motociclisti, e ora si sorprende e si lamenta che non ci riesce pi?... La gente ha nuove consapevolezze, non ? pi? disposta a farsi prendere per il culo, e certa gente se ne deve fare una ragione.
                            quello lo avevo notato anche quando aveva il vecchio nome...

Comment

• Font Size
                              Anche perchè un elenco di parti after lo compri una volta, due... poi ti rompi le balle e non lo compri più!

Comment

X
                              Working...
                              X