Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao! no, io non compro più riviste da almeno 2 anni. Quel che cerco (e anche molto di più!) lo trovo sul web, con news aggiornate, foto, curiosità e quant'altro. Le ultime volte che ho comprato un famoso settimanale (non faccio nomi, ma lo prendevo da 15 anni!) ho trovato delle interviste e delle news che in realtà non erano altro che testi rilasciati dagli uffici stampa (ricordo ad esempio un'intervista a Rossi e una a Stoner), pari pari, "copia-incolla" con l'aggiunta di qualche foto. Piuttosto di regalare i miei soldi vado sui siti web più importanti - gpone, motoblog, motonline e altri - e leggo quel che voglio! tra l'altro, è anche più divertente!
ciao
non ne compro più, mi capita di sfogliare motosprint qui al lavoro ma preferisco leggere le notizie (più veritiere che su motosprint) su gpone
Io le compro un pò tutte da leggere con calma al cesso o prima di fare nanna.
Ho una pila alta un metro di fianco al letto, dovrei avere una menzione di onore dalla associazione Editori.
Però compro solo riviste quando parlano di supersportive comparative, test, ecc.
da oggi, dopo aver preso l'ultimo numero, di sicuro non prenderò più motospecial...rivista inutile....ciò che fa ormai viene fatto meglio da altri...
Io a parte motospecial... a cui sono abbonato.. anche per questioni di tempo e soldi.. sar? da maggio che non compro altro..
Voi?
prima di rendermi conto che spendevo circa 150 euro all'anno in riviste di moto prendevo tre riviste in media...Superbike,In Moto e Motociclismo...
Ora ne prendo una sola...ma a rotazione...Il mio edicolante mi permette di sfogliarle prima di decidere...
Una volta faceva delle belle comparative. Oggi nemmeno più quelle. Comincia a diventare un elenco di pezzi speciali da mettere alla rinfusa sulla moto.
Ragazzi c'è tanta gente che ci ha guadagnato tanto su noi motociclisti, e ora si sorprende e si lamenta che non ci riesce più... La gente ha nuove consapevolezze, non è più disposta a farsi prendere per il culo, e certa gente se ne deve fare una ragione.
Una volta faceva delle belle comparative. Oggi nemmeno pi? quelle. Comincia a diventare un elenco di pezzi speciali da mettere alla rinfusa sulla moto.
Ragazzi c'? tanta gente che ci ha guadagnato tanto su noi motociclisti, e ora si sorprende e si lamenta che non ci riesce pi?... La gente ha nuove consapevolezze, non ? pi? disposta a farsi prendere per il culo, e certa gente se ne deve fare una ragione.
quello lo avevo notato anche quando aveva il vecchio nome...
Comment