Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprate ancora riviste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo credo che le riviste hanno vita breve... non nell'immediato ma non credo molti anni ancora, devono buttarsi su internet e creare un sito che interessi e coinvolgere di pi? il lettore, chess? coinvolgendolo in qualche comparativa o prova moto.

io l'unica che prendo ? SBKitalia ma ne comprer? uno o due numeri d'estate... ma solo per risparmiare senn? lo prenderei sempre...

Comment

• Font Size
      Mototecnica con il numero di questo mese ha oltrepassato il limite della decenza. Hanno ufficialmente perso un abbonato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Mototecnica con il numero di questo mese ha oltrepassato il limite della decenza. Hanno ufficialmente perso un abbonato!
        che han fatto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          che han fatto?
          Mi associo: che hanno pubblicato?

Cmq, almeno per ora, avere tra le mani una rivista di carta ha ancora un quid in pi? (leggi feeling di toccare le pagine, passare dall'inizio alla fine in un istante, e migliore leggibilit?) rispetto al formato elettronico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            tra l'altro quest'anno il calendario di SBKitalia mi sembra un po' "sottotono" rispetto agli ultimi anni....

io comunque l'ho preso
            Poche tette?

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              che han fatto?
              Il numero di gennaio e' uno "speciale manutenzione". Sembrerebbe interessante....ma e' di un'inutilita' pazzesca. Talmente banale che non riesco nemmeno a leggerlo. Senza parlare poi delle "marchette".
              Ma io dico.......sanno benissimo il livello di competenza tecnica del lettore medio di Mototecnica....e se ne escono con una banalita' del genere? Mah?!?!?!
              Ciao

Comment

• Font Size
                C'? anche da dire che probabilmente con l'avvento dei forum, o semplicemente potendo commentare on line l'articolo,negli ultimi anni ? anche cambiato il modo di porsi di noi lettori.... E forse crescendo uno tende a prendere meno come oro colato ci? che legge

Comment

• Font Size
                  Io leggo solo Masterbike, perch? prova le moto da pista e perch? spiega bene la tecnica delle moto (parti meccaniche, metodi di costruzione, processi, ecc)
                  Secondo me ? l'unico giornale che merita di essere comprato

Comment

• Font Size
                    sul sito di MOTOCICLISMO c'? scritto che il numero di Febbraio ? gi? disponibile da scaricare per i tablet, ma dove di preciso???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      sul sito di MOTOCICLISMO c'? scritto che il numero di Febbraio ? gi? disponibile da scaricare per i tablet, ma dove di preciso???
                      C'? l'app "Motociclismo" per iPad sull'App Store...

Comment

• Font Size
                        Eccola:

App Store - Motociclismo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy24 View Post
                          C'? l'app "Motociclismo" per iPad sull'App Store...

ah cavolo, io pensavo che si potesse scaricare dal sito di motociclismo

allora mi tocca aspettare che qualcuno lo uploadi su qualche server che non ha ancora chiuso i battenti

Comment

• Font Size
                            Compratela dai...

Comment

• Font Size
                              ragazzi ieri ho comprato un tablet usato della Kiwie
                              purtroppo mi sono reso conto che mentre va bene per gli eBooks, per le riviste si vede tutto troppo piccolo perch? ? un 7 pollici

Comment

• Font Size
                                Prendi un iPad prima serie.. per le riviste v? benissimo...

Comment

X
                                Working...
                                X