Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprate ancora riviste?
Collapse
X
-
-
Originally posted by buks83 View PostAcquisto sempre Superbike italia...da anni anch eSpecial ma da quando hanno cambiato "impostazione" sto per mollarlo.... Ogni tanto Mastebike... E molto raramente Motociclismo
Anche Masterbike ? peggiorato...
Io le sfoglio al supermercato! :-(
Comment
-
masterbike l'ho preso in questi mesi in cui c'erano gli speciali su come guidare ihihihih
però l'invasione delle stradali in quella rivista non mi piace affatto...vedremo
c'è anche euromoto che ha uno specialino di 6 pagine sulle road race.....anche se è un pò poco rispetto a tutto il resto della rivista
Comment
-
Originally posted by darionik View Postmasterbike l'ho preso in questi mesi in cui c'erano gli speciali su come guidare ihihihih
per? l'invasione delle stradali in quella rivista non mi piace affatto...vedremo
c'? anche euromoto che ha uno specialino di 6 pagine sulle road race.....anche se ? un p? poco rispetto a tutto il resto della rivista
...fanno fatica a toccare con il ginocchio!
Comment
-
In tutta sincerit?, comprare riviste per vedere solo e soltanto pubblicit? non credo sia il caso, internet ? la mia rivista preferita. Pago il bimestre e leggo tutte le news che il mondo offre
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X