le compro tutte da 20 anni, ormai non so pi? dove metterle. special ? stata un fulmine a ciel sereno per me , la rivista che cercavo, ma dalle ultime 3/4 uscite non ? pi? la stessa, solo pi? caf? racer, niente moto da pista , niente prezzi accessori e modifiche, che delusione!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprate ancora riviste?
Collapse
X
-
Rigorosamente "Superbike italia" dalla prima uscita, "Motosprint", ogni tanto "Masterbike", e purtroppo una volta "Riders"...., ci sono solo foto di vestiti, orologi, e di modelli, e io non sono ricchione...., che con le moto non c'entrano un c@@@o!!!Last edited by step76; 21-08-10, 18:09.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLa rivista, in bagno, non deve mancare mai!
Comment
-
Io da circa un anno compro solo Masterbike (Masterbiche) come dice il giornalaio.
Qualcuno di voi ha preso quello di Agosto/Settembre? Tra le varie cose hanno testato a Franciacorta componenti per l'impianto frenante su una r6 ultima versione. Ragazzi nn pensavo che una pompa brembo (pompa radiale CNC 19x18 MotoGp) potesse costare 1898 euro pi? ivaaaaa . BABBA MIA !!!!!
Comment
-
ho ufficialmente smesso di comprare riviste...
con il wi- fi ho risolto anche l'ultimo campo di utilizzo.. mi porto il portatile al cesso.. (non sto scrivendo dalla tazza)
l'unica che compro è evo e lo faccio piu per tradizione che per altro...
dovesse rinascere cafe racer.. comprerei quella...
Comment
-
Ho molte riviste degli anni passati di superbike in inglese (l'originale) da vendere se cè qualcuno interessato che mi vuo liberare il box
anche su richiesta singolarmente o in blocco. Credo siano numeri dal 1998 al 2005 circa. ps potrebbe mancare qualche poster centrale )
Comment
X
Comment