Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bikersnews
Collapse
X
-
-
Originally posted by lautzi View Postyesssssssss
stefano
certo che si
l'ho visto proprio ieri a magione
mi ha invitato anche a vallelunga per ottobre, non credo di riuscire a venire neanche li a girare, ormai poi il rischio pioggia ? molto alto
per? magari vi vengo a vedere cos? vi conosco pure di persona
comunque appena riesco a mettere un po di soldi da parte cambio ste gomme e faccio un tagliandino, cos? magari se andatea fare una saggittariata, sar? presente anche io, tanto devo assolutamente provare qualche componenete nuovo che ho comprato per la moto
Comment
-
Ecchime qu?!
Ebbene ragazzi......................andate a leggere www.bikersnews.it
Veramente ben fatta e soprattutto fatta da gente come NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ArticFox View Post
Ecchime qu?!
Ebbene ragazzi......................andate a leggere www.bikersnews.it
Veramente ben fatta e soprattutto fatta da gente come NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando girate a vallelunga a ottobre?
dai che vi faccio un po di publicit? e vi vengo a vedere se posso
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postciao ste
quando girate a vallelunga a ottobre?
dai che vi faccio un po di publicità e vi vengo a vedere se posso
Ci saranno comunque molti miei amici................Lunedì prossimo 19 ottobre!!
Dovrebbe essere una grande giornata!!!!!!!!!
Ho letto che
Pubblica articoli anche di noi utenti, vai a dargli un'occhiata visti i tuoi studi!Last edited by ArticFox; 15-10-09, 14:29.
Comment
-
Originally posted by ArticFox View PostIo non ci sar?.......ho finito la stagione per il 2009.....
Ci saranno comunque molti miei amici................Luned? prossimo 19 ottobre!!
Dovrebbe essere una grande giornata!!!!!!!!!
Ho letto che
www.bikersnews.it
Pubblica articoli anche di noi utenti, vai a dargli un'occhiata visti i tuoi studi!
luned? mi parte il master alla luiss in motosport managment
mi porter? via tutto il lune? e tutto il marted?, per? se penso che tra gli "insegnanti" ci sar? Di Pillo, penso che ne valga davvero la pena
anche per me ormai la stagione 2009 ? finita, salvo forse, (tempo permettendo) fare qualche saggittariata; devo provare delle componeneti nuove
giusto!! cominciamo a pensare alla 2010
stagione in cui intendo almeno farmi un trasferta all'estero
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postse ? per quelllo li sto incrementando anche di brutto;
luned? mi parte il master alla luiss in motosport managment
mi porter? via tutto il lune? e tutto il marted?, per? se penso che tra gli "insegnanti" ci sar? Di Pillo, penso che ne valga davvero la pena
Comment
-
X
Comment