Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special l'unica a fare queste cose!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Specialmag
    rosicona? Ma guarda che stavo scherzando! Io non credo che sia diventata un p? troppo normal. Perch?? Io credo che sia molto completa e con prove di moto di serie che la concorrenza si sogna di fare. Ci sono dati strumentali sicuri e certi. E continuano ad esserci tante belle moto "Special"
    per le special ok(senn? che ve ce chiamate a fare special..)....ma per le prove di moto di serie, scusami, ma tutta sta "particolarit?" io non la vedo....sia per quanto riguarda i dati meramente tecnici, sia per la qualit? del testo, che per le foto(se escludiamo le coreografie di bastianini, non avete inventato niente..)....io personalmente compro special per l'aspetto "special"....non per le prove delle moto di serie....

x i dati strumentali...perdonami....ma si sa che ognuno porta l'acqua al suo mulino....

Comment

• Font Size
      io, invece, credo che ci siano dati diversi da altre riviste. Molti utenti ci hanno scritto e detto ci?. Repto che le prove dele moto di serie siano fatte estremamente bene!
      Questo ? un mio pensiero. Ma rispetto il tuo. E ti ringrazio d'avermelo fatto presente.

Lamp
      Fabrizio

Comment

• Font Size
        Belle foto..cmq mi permetto di farti notare che stavolta non siete arrivati primi..gi?, perch? Superwheels gi? pubblicava numeri del genere 7/8 anni fa, che, per quanto spettacolari, non mi dicono molto nell'ambito di una prova, e in pi? gi? che ci sono ti dico che vi preferivo qualche tempo fa quando vi dedicavate alle special ed eravate i pi? completi fornendo anche prezzi ed indirizzi dei preparatori, ultimamente c'? stata un'evoluzione che, a parer mio, vi ha un po' allontanati dalla rotta propria di special..

Comment

• Font Size
          Mi dispiace contraddirti. Superwheels non ha mai poggiato il gomito e la testa sul palmo della mano.
          Inoltre... quanto alle prove. credo ti stia sbagliando.... gli indirizzi dei preparatori ci sono come prima ed anche le Special. E' solo un prodotto pi? completo. Dove trovi anche delle prove da togliere il fiato (come spettacolarit? e come dati di rilevamento) di moto di serie.

Originally posted by gekomotard
          Belle foto..cmq mi permetto di farti notare che stavolta non siete arrivati primi..gi?, perch? Superwheels gi? pubblicava numeri del genere 7/8 anni fa, che, per quanto spettacolari, non mi dicono molto nell'ambito di una prova, e in pi? gi? che ci sono ti dico che vi preferivo qualche tempo fa quando vi dedicavate alle special ed eravate i pi? completi fornendo anche prezzi ed indirizzi dei preparatori, ultimamente c'? stata un'evoluzione che, a parer mio, vi ha un po' allontanati dalla rotta propria di special..

Comment

• Font Size
            IMPRESSIONANTE

Comment

• Font Size
              Originally posted by Specialmag
              Mi dispiace contraddirti. Superwheels non ha mai poggiato il gomito e la testa sul palmo della mano.
              Inoltre... quanto alle prove. credo ti stia sbagliando.... gli indirizzi dei preparatori ci sono come prima ed anche le Special. E' solo un prodotto pi? completo. Dove trovi anche delle prove da togliere il fiato (come spettacolarit? e come dati di rilevamento) di moto di serie.

Originally posted by gekomotard
              Io mi riferivo al numero del gomito a terra..cmq avevo notato la finezza di ermax in versione pensatore ..dicevo solo che vi preferivo prima quando eravate completamente fuori dal coro...quando eravate un po' pi? special..

Comment

• Font Size
                a mio avviso... siamo sempre pi? Special!
                Ma il mio ? un giudizio e rispetto il tuo. Anzi ti ringrazio per averlo esternato.

Un lampeggio
                Fabri

Comment

X
                Working...
                X