Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special l'unica a fare queste cose!
Collapse
X
-
Il problema di confine viene ovviato da chi lascia le proprie riviste agli amici quando li va a trovare in giro per l'europa
Ma un paio vel lisparo pure in USA a Natale
Comment
-
credo che dal prossimo mese.... la nostra rivista sar? abbastanza conosciuta aldil? del'oceano.....
tu fai il lavoro in America del Nord.... OK?
Grazzzzieeeeeeeeeee
Comment
-
Io ne spedisco un paio per natale a mia sorella
So che il suo ragazzo e i suoi cumpa se li godranno visto che girano in moto tutto l'anno i fortunelli
Anche se loro son "malati" di forcellone lungo e protossido....
Comment
-
Beh! sul prossimo numero vedranno qualcosa (allora) che gli piacer? parecchio! Molto NOS. Molto molto molto!!!!
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by Specialmagpeccato che non ci leggi pi?.......
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by doc67Originally posted by Specialmagpeccato che non ci leggi pi?.......
Comment
-
gi?.... noi facciamo solo coreografia! Me l'ero dimenticato! Usciamo tutti dal programma "Amici" di maria de Filippi!
Comment
-
Originally posted by Specialmaggi?.... noi facciamo solo coreografia! Me l'ero dimenticato! Usciamo tutti dal programma "Amici" di maria de Filippi!
...e te lo dice uno che compra special....e che pensa che ultimamente sia diventata una rivista un p? troppo "normal"...per non dire "convenzional"....
Comment
-
rosicona? Ma guarda che stavo scherzando! Io non credo che sia diventata un p? troppo normal. Perch?? Io credo che sia molto completa e con prove di moto di serie che la concorrenza si sogna di fare. Ci sono dati strumentali sicuri e certi. E continuano ad esserci tante belle moto "Special"
Comment
X
Comment