A novembre esce la prova del calesse rosso fluo poi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquistate MotoSpecialTuning? la ritenete una rivista interessante?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
io dal 2001 anno in cui debutt? lo compravo solo se c'era qualcosa che mi poteva interessare consultando la copertina pi? che altro leggevo super wheels quando era una rivista seria, poi super wheels ha iniziato a decadere non rendeva pi? e quindi ho lasciato e sono due o tre anni che acquisto regolarmente special .
Comment
-
preso oggi il numero di novembre/dicembre...e per quanto mi riguarda sarà anche l'ultimo...
1) la rubrica delle "chicche" da SBK e motoGp è anni luce dietro l'analoga di masterbike
2) non ci sono + moto di serie...e qui sono d'accordo...ma i servizi sulle special continuano a far pena...elenchi di pezzi, liste della spesa e niente foto di particolari...si salvano sulle naked, che ad oggi sono ancora le uniche vere special dove oltre a montar pezzi c'è anche del lavoro...ma il merito ovviamente non è della rivista ma di chi le realizza...
3) l'intervista mensile al troione di turno m'ha sempre fatto ridere....manco sulle riviste di gossip più becere si leggono tante ovvietà....almeno su superbike si limitano a fotografarle e fan pure vedere le tette...
4) last but not least....sempre meno pagine e prezzo uguale o in aumento...
ciao ciao special....
Comment
X
Comment