Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquistate MotoSpecialTuning? la ritenete una rivista interessante?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• acquistate MotoSpecialTuning? la ritenete una rivista interessante?

premetto:
    io sinceramente la seguo sin dal primo numero......

ma sto notando da SVARIATI numeri ad oggi ....che la rivista è molto "calata" e poco interessante.
    al punto tale da non comprarla più.

è solamente una mia impressione o lo state notando anche voi?

PS: seguo superbikeITA - MasterBike -MotoTecnica
    28
    si
    46.43%
    13
    no
    32.14%
    9
    a volte
    21.43%
    6

The poll is expired.

Last edited by spqr81; 16-09-09, 17:06.

• Font Size
    acquistate MotoSpecialTuning? la ritenete una rivista interessante?

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx
    Last edited by spqr81; 16-09-09, 17:06.

Comment

• Font Size
      l'ho notato anche io....e sono fortemente tentato di non prenderla +..le pagine calano ogni mese...e ormai sono quasi di più i test di moto nuove che quelli di moto preparate...e sinceramente i test del nuovo sono pessimi, paragonati a quelli di altre riviste...a sto punto mi compro masterbike...

Comment

• Font Size
        da qualche mese ho tagliato sia Special che Superbike It (comprati x anni) ... ora solo Masterbike

Comment

• Font Size
          Considero la rivista di " MotoSpecial " una della migliori nel panorama dell'after market motociclistico, e pagine sono diminuite ma allo stesso tempo è completa e ben fatta;
          MasterBike è una bella rivista fotografica scarna di contenuti e rilevamenti tecnici ( inesistenti ), le foto sono molto belle ma visibili anche su crash.net ed altri mille siti esistenti.
          Ovviamente parere personale

Comment

• Font Size
            Originally posted by spqr81 View Post
            premetto:
            io sinceramente la seguo sin dal primo numero......

ma sto notando da SVARIATI numeri ad oggi ....che la rivista ? molto "calata" e poco interessante.
            al punto tale da non comprarla pi?.

? solamente una mia impressione o lo state notando anche voi?

PS: seguo superbikeITA - MasterBike -MotoTecnica

quoto tutto e aggiungo che capita anche di non trovarla in edicola.
            ho tutti i numeri (dal 1? numero) adesso gia mi mancano 2/3 numeri de 2009

Comment

• Font Size
              ormai compro solo sbk italia....se vado in astinenza e voglio leggere qualcos'altro prendo special

Comment

• Font Size
                Originally posted by montezemolo View Post
                quoto tutto e aggiungo che capita anche di non trovarla in edicola.
                ho tutti i numeri (dal 1? numero) adesso gia mi mancano 2/3 numeri de 2009
                meno male allora non sono l'unico.............per? metti il tuo voto nel sondag.

Comment

• Font Size
                  non lo compro piu' da un anno circa....adesso prendo solo e non sempre superbike it e mototecnica....
                  mi piaceva anche hi powre ma credo cche abbia fatto un brutta fine...
                  in ogni caso motospecial e' calato parecchio,e quando una cosa non mi entusiasma la taglio di netto....
                  credo che a breve fara' la stessa fine , nel mio portariviste superbike...anche loro ultimamente lasciano a desiderare....imho

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    meno male allora non sono l'unico.............per? metti il tuo voto nel sondag.

ho votato !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.logan View Post
                      non lo compro piu' da un anno circa....adesso prendo solo e non sempre superbike it e mototecnica....
                      mi piaceva anche hi powre ma credo cche abbia fatto un brutta fine...
                      in ogni caso motospecial e' calato parecchio,e quando una cosa non mi entusiasma la taglio di netto....
                      credo che a breve fara' la stessa fine , nel mio portariviste superbike...anche loro ultimamente lasciano a desiderare....imho
                      c'? un p? di crisi anche per loro ,
                      cmq ultimamente ho letto anche Master Bike ed ? fatto molto bene.

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti! Visto che collaboro da tempo con Moto Special m sento in un certo senso chiamato in causa. Quoto in pieno sul fatto che la rivista ha perso la sua identità a causa di scelte editoriali che ho fortemente criticato invano già tempo addietro, una su tutte quella di fare una valangata di moto di serie. Il risultato di tale politica lo avete espresso chiaramente nei vostri post.
                        Fortunatamente con il nuovo direttore Roberto Brodolini, la linea editoriale ha ripreso il suo corso originario e già dal numero 61 attualmente in edicola, si puà notare il cambiamento, citato anche nell'editorale. Percui ampio spazio alle special carenate, alle naked ma anche alle cafè racer ed anche a qualche Harley, se sviluppata secondo i criteri originari di Special: apparenza ma anche sostanza, quindi moto belle da vedere ma anche entusiasmanti in termini meccanici e/o dinamici. Ad ulteriore conferma del nuovo corso, sul numero attuale ci sono 9 test con 1 moto di serie ed 8 special, tra cui la Triumph 675 ufficiale di McCoy impegnata nel mondiale Supersport e l'Harley XR1200 da Trofeo del poliziotto volante Paolo Blora. Come dice Montezemolo nel suo post, la crisi si sente ma credo che il ritorno alle origini editoriali ridarrà il giusto stimolo ai lettori di Special.

Comment

• Font Size
                          quoto gordon!!!!!

Comment

• Font Size
                            Io s? abbonato!

Comment

• Font Size
                              Grazie Paolino, aprezzo il tuo sostengo!

Comment

X
                              Working...
                              X