Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...Hi-POWER?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma...Hi-POWER?!?

Ma sono solo io sfortunato che non lo trovo pi? in edicola???

Prima delle ferie avevano scritto che saltavano un numero....poi pi? niente?

Qualcuno ha notizie?

Lamps a tutti!

• Font Size
    hanno chiuso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marketing DDG View Post
      hanno chiuso
      peccato...era una rivista carina

Comment

• Font Size
        lo era per troppi pochi....

Comment

• Font Size
          nooooo, ormai le riviste le compro solo saltuariamente, e poi va a finire che leggo un'articolo e basta
          xò quella mi piaceva davvero, ank xchè era la metà italiana, di quei mattacchioni inlgesi di two, mi pare, ed io con l'inglese non ci vado proprio a nozze .....le loro prove comparative erano sempre molto interessanti

Comment

• Font Size
            ps ciao Jmmy, non avevo visto che lo avevi aperto tu.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ps ciao Jmmy, non avevo visto che lo avevi aperto tu.....
              Ciao, veramente peccato che non la fanno pi?.....mi rimane da leggere solo SuperBike!!!

Comment

• Font Size
                Io leggo solo motospecial ormai.. e chi ha tempo di prendere e leggere riviste..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io leggo solo motospecial ormai.. e chi ha tempo di prendere e leggere riviste..
                  il tempo lo trovi, al cesso che cosa leggete voi??? donna moderna???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    il tempo lo trovi, al cesso che cosa leggete voi??? donna moderna???

le etichette dei detersivi

Comment

• Font Size
                      Ma quando ha smesso di uscire?

Ricordo questa primavera che c'era un numero con la prova della R1 2009 e in offerta con scritto: Prezzo anti-crisi 1.90 euro.

Poi non ne ho mai più viste, pur cercandola per comprarla.

Comment

• Font Size
                        Quello del prezzo basso ? stato il primo passo della loro crisi.....poi hanno annunciato che avrebbero saltato un numero (mi pare giugno) per fare il numero successivo pi? ricco (mancanza di inserzioni pubblicitarie)....dopo anche io non sono pi? riuscito a trovarlo! E da qui la triste notizia che hanno chiuso!
                        Chiss? che fine hanno fatto redattori, direttore ecc.ecc.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JMMY View Post
                          Quello del prezzo basso ? stato il primo passo della loro crisi.....poi hanno annunciato che avrebbero saltato un numero (mi pare giugno) per fare il numero successivo pi? ricco (mancanza di inserzioni pubblicitarie)....dopo anche io non sono pi? riuscito a trovarlo! E da qui la triste notizia che hanno chiuso!
                          Chiss? che fine hanno fatto redattori, direttore ecc.ecc.
                          Cordara, il giornalista pi? quotato della rivista, fa corsi di guida generici e legati alla KTM. Gli altri saranno a ravanare nei cassonetti della monnezza!

Comment

X
                          Working...
                          X