Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente in produzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente in produzione

    dopo tanta attesa!





    un po cambiata dalla presentazione, ma sempre stupenda!

  • Font Size
    #2
    IL problema secondo me sta nel motore.......nulla da togliere all' unit? in se, per? ormai la 750 ? (purtroppo) passata di moda ed una StreetFighter come questa merita i bassi di un 1000 !

    Comment


    • Font Size
      #3
      veramente bella vedremo su strad come va!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        evviva!

        Comment


        • Font Size
          #5
          un 750 come questa da la paga a quasi tutte le naked in commercio e poi ha un fascino che non ti porta a considerare il motore!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67
            un 750 come questa da la paga a quasi tutte le naked in commercio e poi ha un fascino che non ti porta a considerare il motore!
            Hai detto bene, a quasi tutte le moto. Penso che la migliore oggi sia la Tuono mille

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai detto bene, a quasi tutte le moto. Penso che la migliore oggi sia la Tuono mille
              si ma e' inguardabile... sembra un rsv presa a mazzate... potevano far di meglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Era ora che la facessero.
                Comunque secondo me hanno sbagliato il motore.

                Tutte le prove che ho letto parlano di mancanza di coppia ai bassi, cosa che potrebbe anche essere sottovalutata su una supersport come l'F4, ma in una naked che dovrebbe sgommare ed impennare di gas fuori da ogni tornante non ? certo un bel biglietto da visita.

                In MvAgusta mi hanno detto che stanno lavorando sul 1000 per il Salone di Milano. Speriamo riescano a fare qualcosa, qualche soldi adesso ? arrivato.

                Sul design non c'? che dire.

                E' stupenda.

                Ciao E.

                PS: queste news andrebbero sulla sezione MV Agusta, Mondial Guzzi ecc...a meno che non seguano articoli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  emi ? stata messa qui perche' ne parlano in motociclismo e mi pare un buon punto di dsicussione, se vuoi ti posto l'articolo, ma piu' che quello, che ? un semplice copia incolla preferisco genuini commenti di appasionati.

                  p.s. per il motore 1000 so' che ? in preparazione, ma sapevo solo per l'F4.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perch? si continua a giudicare un motore solo e soltanto dal punto di vista della potenza ? Quando ? la COPPIA ed il tipo di erogazione che ti fa rendere una moto godibile o meno su strada ?
                    Cosa me ne frega a me (e a tanti) se la Brutale va pi? forte dai 200 all'ora in su della SpeedTriple se poi, nel 90% delle situazioni il tiro in basso del motore inglese mi rende imprendibile ?
                    Quindi, DOVE mi da la paga un 750 del genere ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forse in pista ace, ma qui nessuno ha detto che deve fregarti se va piu' della speed passati i 200, si parla di una moto che ? e rimarra unica, non va giudicata solo dal punto di vista del motore, anzi per me in questo caso ? l'ultima cosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        SI ? in preparazione per l'F4, ma spererei, visti i commenti dei giornalisti, che lo montino anche sulla Brutale.

                        Doc67, OK, ma non sarebbe male postarlo anche sull'altra cat.

                        Ciao

                        E.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok emi, ma essendo io moderatore qui e avendo letto la prova della moto in questione ho pensato fare cosa gradita rendere noto l'articolo e magari far venire voglia di leggerlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            davvero bella!!era ora...speriamo nel rilancio dell'mv!!
                            emi e doc non litigateeee...eheh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mai litigare...e poi con emi, scherziamo????
                              pero' ? giusto chiarirsi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X