Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IL problema secondo me sta nel motore.......nulla da togliere all' unit? in se, per? ormai la 750 ? (purtroppo) passata di moda ed una StreetFighter come questa merita i bassi di un 1000 !
Era ora che la facessero.
Comunque secondo me hanno sbagliato il motore.
Tutte le prove che ho letto parlano di mancanza di coppia ai bassi, cosa che potrebbe anche essere sottovalutata su una supersport come l'F4, ma in una naked che dovrebbe sgommare ed impennare di gas fuori da ogni tornante non ? certo un bel biglietto da visita.
In MvAgusta mi hanno detto che stanno lavorando sul 1000 per il Salone di Milano. Speriamo riescano a fare qualcosa, qualche soldi adesso ? arrivato.
Sul design non c'? che dire.
E' stupenda.
Ciao E.
PS: queste news andrebbero sulla sezione MV Agusta, Mondial Guzzi ecc...a meno che non seguano articoli.
emi ? stata messa qui perche' ne parlano in motociclismo e mi pare un buon punto di dsicussione, se vuoi ti posto l'articolo, ma piu' che quello, che ? un semplice copia incolla preferisco genuini commenti di appasionati.
p.s. per il motore 1000 so' che ? in preparazione, ma sapevo solo per l'F4.
Perch? si continua a giudicare un motore solo e soltanto dal punto di vista della potenza ? Quando ? la COPPIA ed il tipo di erogazione che ti fa rendere una moto godibile o meno su strada ?
Cosa me ne frega a me (e a tanti) se la Brutale va pi? forte dai 200 all'ora in su della SpeedTriple se poi, nel 90% delle situazioni il tiro in basso del motore inglese mi rende imprendibile ?
Quindi, DOVE mi da la paga un 750 del genere ?
forse in pista ace, ma qui nessuno ha detto che deve fregarti se va piu' della speed passati i 200, si parla di una moto che ? e rimarra unica, non va giudicata solo dal punto di vista del motore, anzi per me in questo caso ? l'ultima cosa.
ok emi, ma essendo io moderatore qui e avendo letto la prova della moto in questione ho pensato fare cosa gradita rendere noto l'articolo e magari far venire voglia di leggerlo.
Comment