Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOCICLISMO vs In MOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTOCICLISMO vs In MOTO

ragazzi....motociclismo vs in moto...

leggete le due riviste?

quale preferite e per quale motivo?

• Font Size
    io preferivo inmoto avevo l'abbonamento da 3-4 anni, motociclismo era troppo pieno di pubblicit?, e in moto mi piaceva com'era scritto!
    ora per? mi hanno rotto perch? fanno sempre pi? articoli insignificanti e banali, sembra di leggere scooter magazine (giornale destinato ai 14enni) ed infine il colpo di grazia ? stato togliere le prove al banco e le rilevazioni cosa che prima era veramente ben fatta mentre ora o non la fanno pi? oppure riciclano le prove al banco fatte in precedenza (che hanno poco significato perch? ? importante provare le moto sullo stesso banco e nelle stesse condizioni)
    va be sostanzialmente non c'? niente di pi? rispetto a quello che si pu? leggere gratuitamente su internet.
    PS: anche la rubrica tecnica ha perso tantissimo...

ora non so com'? cambiato motociclismo nel tempo, ma mi ? capitata una copia qui sulla scrivania e appena ho tempo me la leggo cos? vediamo se ? migliorata o peggiorata...

Comment

• Font Size
      io andrei di superbike i test non son fatti male e almeno ci si fa de risate...in moto aveva davvero stancato.

Comment

• Font Size
        fino ad ora ho sempre preso special e superbike....da questo mese ho abbandonato special

quindi superbike lo continuo a prendere....e probabilmente motocilismo.... l'ho preso oggi e mi ? piaciuto...

Comment

• Font Size
          prendevo sia Motociclismo che INMOTO poi ho abbandonato INMOTO e ora leggo anche di rado MOTOCICLISMO, il primo perch? non aveva spessore tecnico ma solo colore, il secondo solo per le prove strumentali enche se gli articoli non erano una gran cosa, poca chiarezza sul prodotto e nessuna trasparenza sulle vere potenzialit? dei mezzi - ma queste cose si sa come vanno, se vogliono la pubblicit? delle case devono vendersi anche i pareri personali dei tester . Per? io la rivista la pago...

Comment

• Font Size
            Motociclismo è una rivista per motociclisti over 50...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              Motociclismo ? una rivista per motociclisti over 50...
              ah? io ne ho solo 41

compro superbike e motociclismo, il primo perch? mi diverte e gli articoli son vari e interessanti, il secondo perch? mi piacciono gli articoli su vecchie moto, le lettere dei lettori e in pi? ? bello cicciotto e dura di pi?

Comment

• Font Size
                io non compro riviste.

l'ultima che ho preso serviva per andare al cesso e per ammazzare il tempo al mare una mattina.......inmoto di maggio 2008 .....

ora meno carta e pi? benzina!!!!gasssssssseeeeeeee !!!!!

Comment

• Font Size
                  fan cagare tutte e 2.

Comment

• Font Size
                    vado di superbike...in moto o motociclismo li prendo quando fanno le comparative di 1000 e 600 o quando c'è un dvd interessante...

Comment

• Font Size
                      Io sono abbonato InMoto da qualche anno, quando finisce troppo alla svelta compro anche Motociclismo.
                      Ricevo anche, on-line, eMOTO

basta compilare il form, è carina.
                      La seconda mi sembra più condizionata dalle case mentre la prima più indipendente.
                      Altra cosa, le prove al banco di Motociclismo hanno sempre dati più ottimistici, usano il banco di Q di P, di Segrate, che mi dicono non essere tarato bene, mentre InMoto usa il banco di Ferracci che è l'importatore della PowerCommander e dei banchi DynoJet.
                      La mia moto ad esempio, MT01:
                      InMoto:
                      85,73cv a 4.500giri 13,77kgm a 3.800giri 207,6km/h 4.900giri (218indicata)
                      da 0-400m 12,7" velocità uscita 175km/h
                      Motociclismo:
                      84,52cv a 4.750 giri 14,48kgm 3.750giri 222,8km/h a 5.150giri
                      da 0-400m 12,2" velocità uscita 179,6km/h
                      non sembra nemmeno la stessa moto.

L'unico dato che posso confutare è la velocità ed è "solo" 217, quindi più reale InMoto.
                      Sono iscritto al forum dell'MT01 ed i miei amici concordano riguardo la velocità, quelli che hanno superato i 5.000 giri, in quinta, hanno il kit di elaborazione "stageIII" ed al banco hanno oltre 100cv alla ruota, oppure hanno un dente in meno al pignone.
                      Ai più esperti, posso rivolgere una domanda, com'è possibile che una naked, cioè aereodinamica 0, possa avere una velocità di punta, di molto, oltre il regime di rotazione dove si ottiene la massima potenza?
                      In quella fase il motore sta calando, come fa a spingere a sufficenza?
                      Ciao
                      Last edited by omarMT01; 31-07-09, 12:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        Motociclismo ? una rivista per motociclisti over 50...

non approvo.
                        Io la leggo da anni.
                        Ho 24 anni ma non mi attirano molto quelle riviste piene di saponetta qui,saponetta la, guarda come ? **** la gomma smangiata,ecc ecc

Comment

• Font Size
                          io amo motociclismo inmoto è una copia..... diciamo però che negli anni sono peggiorate entrambe....una figata era bielle roventi....

Comment

• Font Size
                            Idem,per un bel periodo (fr? i 13 e i 17 anni) compravo Motociclismo,In Moto,La Moto,Moto Sprint e Super Wheels....poi quello che pi? mi ha stufato del primo ? la troppa pubblicit? che aumentava di anno in anno,oltre alla "solita minestra"....idem per quanto riguarda In Moto.

Personalmente Moto Sprint ogni settimana poi i numeri pi? interessanti di Superbike,dato che ho un'amico che lo prende ogni mese glieli scrocco comunque tutti ,e di rado se m'interessa Motociclismo.

Sinceramente ora mi st? "affezzionando" anche a Master Bike.

Comment

• Font Size
                              motociclismo...mi piace ed è piu completa sui servizi

inmoto troppi scooter...e nell'ultima comparativa tra i caschi i 2 nolan e x-lite (caschi uguali) hanno voti diversi! ARGH

Comment

X
                              Working...
                              X