Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuning Bike e Special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuning Bike e Special

Ho acquistato queste dure riviste e devo dire che special mi ? piaciuta moltissimo, veramente ben curata e interessante... Ma Tuning Bike la boccio.... Molte prove di moto con pochissimi dettagli ( solo elenchi di pezzi montati ), lo speciale scarichi-freni-sospensioni non ha detto niente di nuovo, sapevo gi? tutto... Utile la lista dei produttori di pezzi aftermarket... E la parte tuning dove per ogni ditta facevano vedere i vari pezzi prodotti sembrava pi? una pubblicit? che una recensione... Aspetto il prossimo numero per vedere se resta su questi standard...

CIAOOOOO

Ps. Su Special mi ? piaciuto tantissimo l'articolo sulla trasmissione e i rapporti finali!!!

• Font Size
    Tuning Bike ? un Annuario. Una gida all'acquisto! Non vuole essere una rivista di prove di moto. Infatti sono tutte le migliori moto che Special ha provato durante l'anno. Tuning bike ? informazione per l'utente. infatti i databvse dei produttori e dei marchi distribuiti e la lista di preparatori e negozi. Vuole essere proprio questo. La rivista di prove c'e l'abbiamo gi? E' Special! E Tuning Bike ? l'Annuario di Special.

Comment

• Font Size
      Adesso si spiega l'arcano mistero!!! Adesso ho capito, beh allora se il vostro scopo era quello l'avete centrato in pieno!!!

CIAO E GRAZIEEEE

Comment

X
      Working...
      X