come ogni tanto,piu' di quanto pensi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo SuperWheels
Collapse
X
-
Non so che dire ragazzi. A casa ho i primi 50 numeri. Ero iscritto anche al Superwheel team club di cui ho fatto un uscita a vairano pero' mi ha indispettito tutto questo fuggi fuggi di gente. Prima Rivola, poi Mazzali e altri...Grandi iperprove pero' vorrei anche prove di parti speciali dato che parlano tanto di supersportive!
Comment
-
Certo che se ci accontentassero tutti, dovrebbero fare un giornale di almeno 500 pagine
A me mancano i "dietro le quinte" di Ballerini, quelli dei primi anni, 3-4 pagine piene di appunti. quelle pagine che ci hanno fatto conoscere ed ammirare i componenti della "pattuglia"
Comment
-
ragazzi,nel prossimo numero di S.W.c'? anche il Ballero,perche la goofaster lo aveva minacciato di morte se non tornava ,e come per incanto ? tornato per tornare ad essere ancora il giornale N 1 un abbraccio a tutti e deg dal gasss
Comment
-
esatto tolta la mela marcia,l'albero sta' rifiorendo anche se ? inverno per la cronaca,saremo tutti a pranzo il 14 a novellara dall'energo a novellara,se qualcuno vuole partecipare siete naturalmente i benvenuti,per informazioni telefonate in redazione a S.W. al 0522924301 salutoni.
Comment
-
Anch'io ho una sfilza di SW a casa cominciata proprio nel 1996 col N1, quello che m'ha attratto che per i miei gusti voleva dire la ricetta vincente erano le prove comparative di diversi modelli della stessa categoria, poi se si trattava di sportive o enduroni andava bene lo stesso
Altro motivo che mi faceva scegliere SW era la fiducia che riponevo/ripongo nella veridicit? dei dati delle loro prove verit?, diciamo che se li confrontavo ad IN MOTO o Motociclismo o Superbike erano tutti diversi vai a capire quale sar? il dato pi? giusto, beh io credevo a quello che rilevava SW
Ultimo ma ugualmente importante la simpatia dei tester, non pi? anonimi personaggi come era sempre stato in passato.
Complimenti a Severi per le impennate e per i record al Nurburgring
Comment
X
Comment