Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo SuperWheels

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo SuperWheels

Non ero un accanito lettore di SuperWheels e non lo sono ora per? prendendo quello di Luglio mi ? sembrato ben fatto!!
    Ci sono prove interessanti:
    Multistrada
    Mini-Tuono
    Comparativa RSV Mille vs Tuono
    ed altre

mi sembra ben fatto, poi c'? una Ninja 1300R (dalla 1200R) da 230CV che ha preso 328km/h in 1000metri da paura!!

Mi sembra carino
    che ne pensate?

• Font Size
    sperando che non si perdano per strada...al momento mi sembrano migliorati molto rispetto a prima.
    A prescindere dalla qualit? della carta, che non mi sembra una cosa fondamentale, direi che stanno lavorando bene e motivati!

Comment

• Font Size
      Premesso che sono un lettore di SW dal n1........non mi sembra che fossero peggiorati pi? di tanto, sempre premettendo che non si pu? fare un giornale di successo che parla solo ed esclusivamente di sportive !

Comment

• Font Size
        io non chiedo altro, sportive, special e accessori racing

Comment

• Font Size
          Magari !!!!!!!! Soprattutto con una squadra come la loro che farebbe rendere al meglio e presentare con foto splendide queste moto !
          Purtroppo per?, se vuoi andare avanti (e non ? neanche detto...) devi accontentare un bacino d'utenza molto pi? ampio......

Comment

• Font Size
            si infatti fanno i folli pure con gli scooter e le goldwing...ricordi l'impennata?

Comment

• Font Size
              Ogni numero della rivista ? passato sul mio scanner....... e chi se ne frega se non ? il pi? veloce in pista, Marco Poli ? un mito !

Comment

• Font Size
                ricoro l'impressione che mi fece il n?1 di SW , in vetrina in edicola, vedere un 916 in piega con il pilota che appoggiava anche il gomito sull'asfalto, fantastico, lo comprai subito, da li fu amore a prima vista, quella rivista ? fantastica, non la compro sempre, per? non moi ha mai deluso!!!!!
                lamps!!!!

Comment

• Font Size
                  L'ex Mazzali st? andando forte nell'italiano SBK, con un MV F4...

Comment

• Font Size
                    anche per me fu amore a prima vista!

Comment

• Font Size
                      Gia,la copertina del numero uno era spettacolare!
                      Mi ricordo anche una foto in cui Poli mostrava il suo gomito grattuggiato dopo una bella piega! non mi sembra di aver mai visto nessun altro giornale con delle belle pieghe come quelle!

Comment

• Font Size
                        cmq le prove che ci sono su superwheels ormai le trovi su un qualsiasi giornale di moto di questo mese....motociclismo, motosprint (mi sembra)...eccecc....

Comment

• Font Size
                          E adesso che ritorneranno quelli della Pattuglia, sar? ancora meglio.

Comment

• Font Size
                            cmq le prove che ci sono su superwheels ormai le trovi su un qualsiasi giornale di moto
                            Non ? il cosa, ? il COME !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              concordo

Comment

X
                              Working...
                              X