Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me ? come le prime scivolate delle hyper... quando la gente andava a provarle e pensavano di confrontarsi con dei freni da enduro.
In questo caso, quasi sicuramente l avranno utilizata come una 1098, senza ricordarsi della ciclistica piu turistica.
b? io l'hyper l'ho provata per parecchi km e il problema delle chiusura all'anteriore non ? in staccata, l? ? solo questione di sensibilit?, ma proprio in percorrenza di curva, si ha sempre la sensazione di essere al limite fisico della gomma davanti....e non ? una bella sensazione
Non vorrei tirare conclusioni affrettate prive di alcuna prova sperimentale da parte mia, ma se ha la distribuzione pesi del 1098 MA ha pure l'avancorsa lunga dovuta al cannotto decisamente più aperto, l'inserimento può divenire problematico, e di certo i super freni non aiutano...
Non vorrei tirare conclusioni affrettate prive di alcuna prova sperimentale da parte mia, ma se ha la distribuzione pesi del 1098 MA ha pure l'avancorsa lunga dovuta al cannotto decisamente pi? aperto, l'inserimento pu? divenire problematico, e di certo i super freni non aiutano...
nessuno ha ancora detto che sono dei rosiconi e\o ha postato il disegno della volpe e dell'uva
e di che??? avete letto tutte le altre riviste???mica dice inguidabile o altro...i 3 giorni di presentazione in pista con oltre 100 giornalisti e una trentina di moto da provare...ci sta...nn si sono sdraiati quelli di superbike-italia!!!
Comment